Belen e Antonino, foto insieme: la crisi è passata?

Belen e Antonino: Spinalbese pubblica una foto insieme: la crisi è passata?

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due, dopo aver messo al mondo la piccola Luna, sembravano essere piombati in una crisi senza scampo. Eppure, nelle ultime ore sono tornati a mostrarsi insieme. La bufera è passata?

Belen e Antonino: la foto insieme smentisce la crisi

Belen e Antonino sono in crisi? A quanto pare no. Almeno questa sarebbe la risposta se dovessimo basarci sull’ultima condivisione social di Spinalbese. Sono settimane che si parla di un problema di coppia e i diretti interessati, se non con qualche post ambiguo, non si sono mai espressi in merito. Eppure, nonostante il chiacchiericcio, la showgirl argentina e il padre di sua figlia Luna hanno continuato a non mostrarsi insieme su Instagram. Nelle ultime ore, però, Antonino ha condiviso un paio di Stories in cui appare accanto alla bella Belenita. La domanda, quindi, sorge spontanea: la bufera è passata?

Belen e Antonino, foto: la crisi è acqua passata?

Al momento, sia Belen che Antonino non si sono espressi in merito alla crisi. Pertanto, non possiamo sapere se i due abbiano davvero vissuto un momento no oppure lo stiano ancora vivendo. C’è un dettaglio, però, che non possiamo sottovalutare. Nell’ultima foto di Spinalbese, è presente il tag alla Rodriguez, ma lei non ha ricondiviso la Stories sul suo profilo come accadeva in passato. Possibile, quindi, che la showgirl argentina sia arrabbiata con lui?

Belen e Antonino, foto: crisi reale o lite passeggera?

Anche in questo caso, visto che i due restano in silenzio, non siamo in grado di dire se la crisi sia stata reale oppure si sia trattato di una lite passeggera. Di certo qualcosa è successo, visto che soltanto qualche ora fa, la Rodriguez scriveva:

“Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso, che non noterai, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com