Beautygram, la linea di Trash Italiano a prova di filtro social

Beautygram by Trash Italiano propone la capsule collection che racchiude al suo interno i migliori prodotti del brand per un effetto a prova di filtro social.

Con Beautygram by Trash Italiano i filtri di bellezza diventano realtà. Una nuova linea di skincare che trasforma la bellezza virtuale in reale. Ciò, con un obiettivo nuovo, quello di “social skincare“. Un concetto frutto dell’esperienza con i social del team di Trash Italiano.

Il progetto dunque unisce i prodotti di bellezza al mondo digitale e punta a degli effetti che non siano distanti dall’immagine che diamo su social.

Beautygram di Trash Italiano: la nuova linea di prodotti ad “effetto filtro”

Beautygram by Trash Italiano propone la capsule collection. Una collezione utile e ricca che racchiude al suo interno i migliori prodotti del brand. La capsule collection consta di sei prodotti di bellezza essenziali da utilizzare con costanza e dall’effetto immediato.

Sì, poiché i risultati conseguiti dalla beauty routine firmata Beautygram sono visibili in breve tempo e con evidenza!

Insomma, una collezione da non perdere che contiene creme, sieri, maschere ed altri tipi di prodotti senza l’utilizzo di sostanze “pesanti” per la pelle. L’obiettivo del brand è proprio quello di offrire una gamma di prodotti da beauty routine che producono immediati effetti sulla pelle, visibili subito dopo l’applicazione dei prodotti.

Vediamo nel dettaglio i prodotti di cui si compone la capsule collection di Beautygram by Trash Italiano.

Beautygram Tronista

Beautygram Tronista è un siero viso che distende la pelle e la illumina notevolmente. Inoltre, con la sua formula coprente, riesce a coprire le imperfezioni della pelle. Il siero ha un profumo di vaniglia e bergamotto.

Beautygram First Reaction

Beautygram First Reaction è un detergente rivoluzionario in cristalli che pulisce la pelle eliminando le impurità, dalle sostanze naturali di scarto a quelle che si depositano per via dell’inquinamento. Questo detergente può essere utilizzato anche come prodotto da rimozione make up.

Beautygram 22%

Beautygram 22% è la crema viso della capsule collection. Una volta applicata ha l’effetto di levigare, tonificare e soprattutto idratare la pelle. In combinazione agli altri prodotti, ne amplifica gli effetti e ne determina una lunga durata. Come fosse un fissante.

Beuatygram Imprenditrice Digitale

Beuatygram Imprenditrice Digitale è la punta di diamante della linea. Il prodotto definito “Filtro Social” è effettivamente un’applicazione che copre le imperfezioni e rende la pelle liscia e luminosa. Aiuta a dare, in sintesi, quell’effetto uniforme tipico dei filtri social. Può essere utilizzato anche sopra il make up.

Beautygram Camalow

Il Beautygram Camalow è l’ultimo dei prodotti della collezione ed è un volumizzante per labbra. Ha un effetto di super-volume una volta applicato ed è studiato per rimpolpare fino al 25% in più. Questo prodotto può essere sempre portato con se ed utilizzato anche come lucidalabbra naturale.

La linea di prodotti Beautygram è interamente studiata per un’applicazione adatta ad ogni tipo di pelle. Il brand non utilizza infatti silicone, derivati del petrolio, sls e parabeni. Inoltre, la linea si rivela anche molto rispettosa dell’ambiente avendo optato per un uso della plastica limitato al necessario ed, in alternativa, a carta e vetro.

LEGGI ANCHE: Come detergere il viso e ottenere un effetto tonificante

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • pexels sora shimazaki 5938567Connettivina: cos’è e a cosa serve

    Se siete caduti o maneggiando gli utensili in cucina vi siete tagliati e procurati una ferita, dovrete curarla attentamente per farla guarire a dovere. In questo articolo parliamo di Connettivina, un prodotto utile in caso di tagli, ferite e ustioni di lieve entità.

  • peeling organicoIl peeling organico: che cos’è e come funziona?

    Prendersi cura della propria pelle è fondamentale e tra gli step per una buona skincare compare l’esfoliazione: ecco come avviene quella organica

  • ShatushShatush castano: come ottenere un effetto naturale

    Lo shatush castano addolcisce i lineamenti e illumina il volto, donando un effetto davvero molto elegante.

  • Fisico a peraIl fisico a triangolo o pera: come riconoscerlo e valorizzarlo

    Il fisico a pera è uno dei più diffusi e gettonati degli ultimi tempi: punto vita stretto, fianchi pronunciati e sedere in evidenza. Come esaltarlo?

Contents.media