Beautiful gay: Joanna Johnson e Crystal Chappel sono la prima coppia gay della soap

I tempi sono cambiati anche per Beautiful. Ed era ora che nella soap tra le più seguite e premiate di tutti i tempi si introducesse un tema tanto attuale.

D’altro canto era un qualcosa davvero di inverosimile che in una serie televisiva ambientata nel patinato mondo della moda di Los Angeles non fosse mai stato sfiorato il tema.

Ma probabilmente i vari coming out nel mondo dello spettacolo americano, i matrimoni gay in molti degli stati degli USA e la reale omosessualità dell’attrice Joanna Johnson, hanno convinto i “puritani” sceneggiatori di Beautiful a sdoganare un tema che oramai non ha davvero più nulla di scottante.

In Italia lo vedremo nei prossimi mesi quando il personaggio di Karen Spencer, sorella gemella della defunta Caroline (entrambe da sempre interpretate da Joanna Johnson), tornerà in città insieme alla figlia Caroline II e alla moglie Danielle.

Le ci vorrà un po’ di tempo per svelare a tutti sulla sua “diversa” situazione familiare, spinta dalla figlia che è stata cresciuta felicemente da due madri. Soprattutto al fratellastro Bill jr., per timore che non avrebbe accettato la situazione proprio come aveva fatto il padre, ma nella puntata dello scorso 2 luglio (negli USA) la confessione si rivela felicemente liberatoria. Bill jr. dice a Karen di amarla e accettarla per ciò che è, senza alcun problema.

Un qualcosa che nella realtà vorremmo tutti avvenisse sempre ma che purtroppo ancora troppo spesso non è. Come ha rivelato anche in un’intervista proprio la Johnson che ha tenuto nascosta la sua sessualità per tantissimi anni, anche per timore di essere discriminata nel suo lavoro di attrice.

Oggi la Johnson è felicemente sposata con la promoter Michelle Agnew con cui ha la gioia di crescere i figli adottivi Julian, di 5 anni, e Harlow di 2.

Link utili

Beautiful anticipazioni americane: Sally Spectra ritorna nella soap, è polemica

Beautiful anticipazioni americane video: Stephanie Forrester – Susan Flannery muore

Beautiful anticipazioni americane: Stephanie lascia il serial

Beautiful Ridge: “Ecco la verità sul mio addio” 

Beautiful: Ridge e Stephanie via, Brooke ed Eric pure 

Beautiful Mediaset: Ridge – Ronn Moss in un incidente d’auto 

Beautiful, Susan Flannery lascia la soap opera

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com