Beautiful: cosa accadrà nei prossimi mesi

Succosissime novità, graditi ritorni, colpi di scena e nuovi personaggi per la soap opera più amata dagli italiani. In onda su Canale 5.

Per chi non volesse avere anticipazioni sulla trama delle puntate del prossimo anno, il consiglio è di non leggere l’articolo. 

Da quasi 23 anni (negli USA un po’ più di 25) Beautiful tiene incollati davanti agli schermi televisivi milioni di spettatori di ogni età, ceto sociale e cultura.

Un mix di storie e personaggi che nel tempo hanno conquistato e fatto affezionare un pubblico variegato di aficionados che non verrà deluso nemmeno nei prossimi mesi.

Continuerà ancora per un bel po’ la guerra senza esclusione di colpi tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula) per conquistare il cuore dell’aitante Liam Spencer (Scott Clifton) e in questa trama si insinueranno personaggi come Deacon (Sean Kanan), vero padre di Hope e su fronti, spesso opposti, gli inossidabili Brooke e Ridge.

Entra nel cast Lindsey Godfrey nel personaggio di Caroline II, figlia di Karen Spencer, sorella gemella della mai dimenticata Caroline (il primo grande amore di Ridge nelle prime stagioni della soap) che ovviamente sarà protagonista di un altro triangolo amoroso tra Rick e Thomas.

Non tarderà a tornate in città ovviamente anche Karen (sempre interpretata da Joanna Johnson) che si porterà dietro anche la moglie Danielle ( interpretata dalla brava Crystal Chappel, la tormentata ed intrigante Olivia di Sentieri). Entra così nella storia, per la prima volta, una coppia gay.

Infine Katie (Heather Tom) scoprirà di essere in dolce attesa (una storia introdotta proprio perché l’attrice era effettivamente incinta). Ma i suoi problemi di salute le permetteranno di portare a termine la gravidanza?

Link utili

Beautiful anticipazioni americane: Sally Spectra ritorna nella soap, è polemica

Beautiful anticipazioni americane video: Stephanie Forrester – Susan Flannery muore

Beautiful anticipazioni americane: Stephanie lascia il serial

Beautiful Ridge: “Ecco la verità sul mio addio” 

Beautiful: Ridge e Stephanie via, Brooke ed Eric pure 

Beautiful Mediaset: Ridge – Ronn Moss in un incidente d’auto 

Beautiful, Susan Flannery lascia la soap opera

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com