Beatrice Valli, famiglia con il Covid: “Marco è quello che sta peggio”

Beatrice Valli: tutta la famiglia ha contratto il Covid-19. Come stanno?

Momento delicato per Beatrice Valli e la sua famiglia: hanno contratto tutti il Covid-19. A rendere pubblica la positività è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha anche svelato che, al momento, è Marco Fantini “quello che sta peggio“.

Beatrice Valli: famiglia con il Covid

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno contratto il Covid-19. Purtroppo, ad essere risultati positivi, sono stati anche i tre figli. La famiglia stava trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi e si è sottoposta ad un tampone molecolare per poter tornare a Milano. E’ proprio grazie ai controlli di routine che hanno scoperto la positività. Al momento, sono tutti insieme in quarantena e hanno rimandato l’ultimo viaggio che avrebbero dovuto fare. 

Beatrice Valli, famiglia con il Covid: l’annuncio

L’annuncio della positivià al Covid-19 della famiglia Valli-Fantini arriva, via Instagram, da Beatrce. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ammesso: 

“Marco non stava bene da qualche giorno, ma di lì a breve avremmo fatto il tampone quindi ero tranquilla. Purtroppo siamo risultati tutti positivi. Sono positivi anche i bimbi, ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura”. 

Le loro condizioni di salute, quindi, non sono preoccupanti.

Quello che accusa maggiori sintomi è Marco, ma ha già iniziato una terapia farmacologica. 

Beatrice Valli, famiglia con il Covid: vacanze finite

A causa della positività al Coronavirus, l’intera famiglia Valli-Fantini rinuncerà all’ultima parte delle vacanze. Beatrice, infatti, ha ammesso: 

“Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo”. 

Al momento, la coppia nata a Uomini e Donne rimarrà in quarantena a Forte dei Marmi. Quando la malattia sarà sparita torneranno tutti a Milano. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scopa lavapavimenti: il miglior modello dell’anno

Grande Fratello Vip: chi è la prima concorrente sotto contratto?

Leggi anche
Contents.media