Beatrice Valli, battaglia con il Covid: “Siamo ancora tutti positivi”

Beatrice Valli, la battaglia contro il Covid prosegue: sono ancora positivi.

Beatrice Valli e quasi tutta la sua famiglia devono ancora fare i conti con il Covid-19. Ad annunciare la brutta notizia ai fan è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram. Lei, Marco Fantini e i loro figli dovranno restare in quarantena. 

Beatrice Valli: la battaglia con il Covid

Brutte notizie per Beatrice Valli e Marco Fantini: la loro famiglia è ancora positiva al Covid-19. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato via social che gli ultimi tamponi molecolari hanno dato esito positivo. L’unica di loro ad essersi negativizzata è la piccola Bianca. Pertanto, lei e tutta la loro famiglia dovranno continuare la quarantena domiciliare. 

Beatrice Valli e famiglia: ancora positivi il Covid

Qualche giorno fa, Beatrice e tutta la sua famiglia hanno eseguito i tamponi rapidi presso una farmacia. Il risultato era negativo per tutti, ma hanno comunque fatto anche i molecolari. Questi ultimi sono risultati positivi, tranne quello della piccola Bianca. La Valli ha dichiarato:

“Siamo ancora tutti positivi, ma a bassa carica. Dicono che si è vicini alla negativizzazione, anche se non è sempre così. Si può andare avanti un’altra settimana o dieci giorni. Noi comunque siamo ancora chiusi in casa. L’unica negativa del tutto è Bianca”. 

Beatrice, Marco e i loro figli continueranno la quarantena presso la casa vacanze di Forte dei Marmi. E’ qui, infatti, che hanno scoperto di essere positivi al Covid-19. 

Beatrice Valli, Covid-19: prosegue la quarantena

La quarantena della famiglia Valli-Fantini, quindi, prosegue. Al momento, dovranno attendere tre/quattro giorni e poi ripeteranno il tampone molecolare. Se questo darà esito negativo potranno lasciare Forte dei Marmi per tornare nella loro casa di Milano. La speranza di Beatrice è che la battaglia contro il Covid-19 finisca il prima possibile. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com