Barbara D’Urso: lo spot del suo nuovo programma è virale

Il promo sul prossimo programma di Barbara D'Urso è stato finalmente diffuso. Live-Non è la D'Urso regala già un bel po' di materiale trash.

Barbara D’Urso ci ha finalmente mostrato il promo del suo nuovo programma che andrà in onda in prima serata: Live-Non è la D’Urso. Il filmato, molto apprezzato dai suoi fan, entra di diritto nella classifica del trash. I commenti in rete sono infiniti e alcuni sono davvero esilaranti.

Cosa ci dobbiamo aspettare dal ritorno di Barbarella in prima serata?

Il video di Barbara D’Urso

È la stessa Barbara D’Urso a presentarci il promo del suo nuovo show che verrà trasmesso in prima serata. Il nome scelto, Live-Non è la D’Urso, sembra azzeccatissimo. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato il breve filmato della sua creatura e pare che i fan abbiano apprezzato molto. A didascalia si legge: “Come promesso in esclusiva per voi il promo del mio nuovo prime time: LIVE – Non è la d’Urso #arriviamo #staytuned #live #canale5 #mancapochissimo #LiveNoneLadUrso #tantagioia #colcuore”.

Nel breve filmato vediamo Barbarella che accende la Tv e si trova davanti se stessa mentre conduce il TG 5, in una puntata de Il Segreto, a Striscia la Notizia, nei panni di meteorina, di giudice di Forum, di inviata all’estero e infine nei panni di Brooke di Beautiful. Sul finire del promo, Barbara, sorridendo, esclama: “Live-Non è la D’Urso”. Che anche lei si sia resa conto di essere onnipresente? La conduttrice, insieme a tutto il suo staff, ha puntato su un filmato davvero geniale, perché ironizzando su quello che in molti le hanno sempre fatto notare, ovvero la sua presenza in tantissime trasmissioni, ha creato una gag che rimarrà di certo impressa.

In primis perché ha scelto di indossare i panni di alcuni personaggi che sono molto apprezzati dai telespettatori, da Cesara Buonamici al giudice Melita Toniolo, passando per quelli della velina. Insomma, non sappiamo ancora bene quello che Barbarella ci regalerà, ma, se le premesse sono queste, non possiamo che aspettarci tanto, tanto trash.

Live-Non è la D’Urso

Cosa sappiamo di Live-Non è la D’Urso? La conduttrice non ci ha svelato molto, ma dovrebbe essere simile a Domenica Live, con tanti degli opinionisti che ci sono solitamente nei suoi salotti, ma con un ruolo più interattivo da parte del pubblico. Questo per Barbarella è un grande ritorno in prima serata, considerando che l’ultima volta risale al 2011 con Stasera che sera, e Mediaset si aspetta che faccia ascolti da record. I fan della conduttrice che fa tutto “con il cuore” non vedono l’ora di poter scoprire cosa di così “esclusivo” ha preparato per loro. Questo nuovo formato dovrebbe occupare la prima serata del mercoledì e L’Isola dei famosi dovrebbe essere uno degli argomenti principali. Altre indiscrezioni, almeno per il momento, non sono arrivate, ma il promo diffuso dalla D’Urso sta creando già parecchio scalpore. Oltre 280 mila persone hanno visualizzato il filmato solo sul profilo Instagram di Barbarella, in più è già mandato in loop in tutti i canali Mediaset. Come sempre, soprattutto quando si tratta di lei, i fan sono equamente suddivisi: c’è chi la adora e chi non riesce proprio a sopportarla. Non possiamo sapere se Live-Non è la D’Urso avrà successo in termini di ascolti, ma sappiamo che di materiale trash ne avremo in abbondanza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019: Simona Ventura tra gli ospiti

Sanremo 2019, in arrivo la escort Alessia Nobile: “Ho l’agenda piena”

Leggi anche
Contents.media