Barbara D’Urso senza trucco: la foto fa discutere i fan

Barbara D'Urso ha condiviso su Instagram una sua foto senza trucco: lo scatto non piace ai fan.

Barbara D’Urso, che in questi mesi segnati dall’emergenza Coronavirus non ha mai mollato il lavoro, ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae a ‘riposo’. Carmelita è in accappatoio e senza trucco. Una bella foto al naturale, che ha letteralmente scatenato i suoi follower, haters compresi.

Barbara D’Urso senza trucco

Senza trucco e senza inganno: è così che si è mostrata Barbara D’Urso in una delle sue ultime condivisioni Instagram. La conduttrice più impegnata di Mediaset, che non ha saltato il lavoro neanche in piena emergenza Coronavirus, ha postato sui social una sua immagine che la ritrae in uno dei rari momenti di riposo. Carmelita è a casa, con solo l’accappatoio indosso e non ha neanche un filo di make-up.

Insomma, la D’Urso ha puntato allo stile acqua e sapone e c’è da dire che è davvero una bella donna. In molti l’hanno attaccata, ma è d’obbligo sottolineare che Barbara ha 63 anni e non è più una ragazzina.

I segni del tempo si notano ed è anche normale che sia così. I suoi seguaci, almeno i soliti affezionati, hanno acclamato la condivisione. Tanti altri, ovvero gli immancabili haters, l’hanno attaccata come se non ci fosse un domani.

Qualcuno l’accusa di aver utilizzato troppi filtri, altri che con la mano ha cercato di nascondere le “rughe del collo” e altri ancora che ha coperto un occhio per nascondere non si sa quale problema.

Quando si tratta della D’Urso una cosa è certa: il popolo social, nel bene o nel male, si scatena.

Visualizza questo post su Instagram

Sabato, struccata, accappatoio… ??? Ma ancora per poco perché poi: prove di @livenoneladurso ??? #chesonno #noneladurso #iorestoacasa #restiamoacasa #coronavirus #tuttoandrabene #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 2 Mag 2020 alle ore 4:54 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gonne Primavera Estate 2020: i modelli da acquistare assolutamente

Pancia piatta: 5 consigli per l’estate

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media