Barbara D’Urso rivela: “Voglio condurre Sanremo”

Barbara D'Urso a Sanremo? Sarebbe il coronamento di una carriera trionfale, e Barbara sarebbe prontissima a conquistare l'Ariston.

Barbara D’Urso ha appena concluso una stagione televisiva a dir poco trionfale: al timone di ben quattro show quasi in contemporanea, Barbarella ha dimostrato di essere non soltanto una macchina da guerra, in grado di tenere ritmi lavorativi impossibili anche per professioniste più giovani di lei, ma anche di superare costantemente le aspettative di Mediaset, che l’ha premiata prolungando Live – Non E’ La D’Urso di ben due serate.

Nonostante questo, Barbara non smette di sognare, e se è l’amore che le manca in questo momento, anche un giro sul palco dell’Ariston come presentatrice ufficiale del Festival non le dispiacerebbe.

Barbara D’Urso: “Continuo a sognare”

Con una giornata che comincia alle 6.30 del mattino e prosegue a ritmi forsennati fino a sera, sarebbe lecito pensare che Barbara D’Urso non abbia il tempo nemmeno di guardarsi allo specchio.

Invece, la regina incontrastata di Canale 5 il tempo per pensare al futuro lo trova eccome.

Da sempre appassionata di danza e di musica in generale, Barbara D’Urso non ha ancora raggiunto uno degli obiettivi più ambiziosi per qualunque conduttore di razza: condurre il Festival di Sanremo. Soltanto Maria De Filippi è riuscita negli anni passati e in virtù della sua enorme credibilità professionale, a lasciare momentaneamente Mediaset per salire sul palco del Festival in qualità di co – conduttrice.

Se Carmelita riuscisse a mettersi al timone del carrozzone sanremese sarebbe un successo ancora maggiore.

Del resto, come dice lei stessa, tempo per raggiungere anche obiettivi così ambiziosi ce n’è in abbondanza: “Sono piccola!” ha detto di recente, scherzando sulla sua età. Superati i sessanta, Carmelita è ancora in forma smagliante e non si fa alcun problema a dichiarare che il suo uomo ideale sarebbe un “bel fico, più giovane, che magari abiti all’estero!”

Per Barbara la carriera prima di tutto

A livello sentimentale, con alle spalle un matrimonio finito e dei bellissimi figli ormai adulti, Barbara D’Urso sembra aver deciso di dedicarsi completamente alla propria carriera: negli ultimi anni nessuno è riuscito a scattare una foto compromettente o a indicare con sicurezza un fidanzato o anche solo una frequentazione momentanea.

Anche quando immagina il quadro perfetto, però, Barbara puntualizza che il suo fidanzato ideale risiede all’estero, ben distante dai suoi affari lavorativi e soprattutto troppo lontano per interferire con i suoi ritmi o addirittura rallentarli! Non c’è proprio verso di disintossicare la D’Urso dai suoi cento impegni professionali?

“Vorrebbero essere al posto mio”

Chi si mette in gioco per tanti anni con costanza, passione ed energia, finisce invariabilmente ad attirare commenti negativi da una schiera di detrattori che, per fortuna, è meno numerosa di quella dei fan.

Spessissimo Barbara è stata accusata di essere il portabandiera di una televisione trash che non fa bene agli italiani, ma lei si è sempre difesa:

Cerco di rappresentare la vita quotidiana, fatta anche di gente bizzarra come i miei opinionisti. Mi metto al posto di chi sta a casa: magari è triste, non ha una lira. Ho il dovere di informare, ma anche di regalare due risate.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jessica Battistello, chi è la concorrente di Temptation Island

Rosa Perrotta a cuore aperto: “Un figlio non era nei nostri piani”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.