Barbara D’Urso ricoverata: cos’è successo?

Condividi

Barbara D’Urso, regina incontrastata dei pomeriggi di Canale 5, è finita al pronto soccorso dell’Ospedale Casilino di Roma.

Cosa le è successo? Un piccolo incidente sul set de “La Dottoressa Giò”. Sembra quasi un caso del destino: dal set ospedaliero la Barbarella Nazionale è passata a un vero e proprio ambiente sanitario a tutti gli effetti. Fortunatamente non si tratta di una cosa grave e la D’Urso è già nuovamente attiva e pimpante come sempre.

Barbara D’Urso ricoverata

Durante le ultime riprese della serie televisiva “La Dottoressa Giò” è accaduto il piccolo incidente che ha costretto Barbara D’urso a recarsi urgentemente al Pronto Soccorso per essere visitata e curata.

A quanto pare la D’Urso è caduta, battendo pesantemente il torace. Preoccupata dai forti dolori si è presentata all’accettazione del “Policlinico Casilino” di Roma, dove è stata soccorsa immediatamente. La diagnosi è comunque abbastanza confortante e non fa pensare a nulla di particolarmente grave. Barbara ha condiviso con i suoi followers il referto ospedaliero che recita “trauma emicostato sx”. Conoscendo Barbarella, donna che ama raccontarsi e mettere al corrente il pubblico delle sue avventure e disavventure, è probabile che nei prossimi giorni fornirà particolari più specifici.

Tutti pronti per la Dottoressa Giò

La fortunata serie televisiva “La Dottoressa Giò” ha conosciuto i suoi tempi d’oro anni fa. Una giovane Barbara D’Urso interpretava la ginecologa più amata dagli italiani. Con dolcezza e capacità, la Dottoressa Giò affrontava situazioni impossibili, dai parti complicati alla disperazione di neo-mamme con problematiche di violenza domestica o matrimoni insoddisfacenti. Il personaggio piacque così tanto al pubblico che, a distanza di molti anni, a Barbara è stato chiesto di girare il sequel.

Si evince, dunque, che Barbara D’Urso abbia finito di girare il seguito del telefilm “La Dottoressa Giò”. Quindi tra non molto andrà in onda, sicuramente sulle reti Mediaset. Nel frattempo, la splendida 61enne è pronta per riprendere le redini della sua trasmissione pomeridiana “Pomeriggio 5”. Dopo la paura estiva, infatti, il programma contenitore più seguito d’Italia tornerà nelle nostre case a cadenza quotidiana. Non sarà certo un piccolo trauma al costato a fermare l’uragano Barbara!

Previsti grandi share

Barbara D’Urso è un personaggio molto contrastato. Spesso accusata di lucrare su situazioni di disagio o disperazione, deve ogni giorno contrastare l’esercito dei suoi haters che non le risparmiano critiche anche aspre. D’altro canto, i suoi programmi registrano sempre picchi d’ascolto ineguagliabili. Questo fa capire che la bella presentatrice è anche molto amata e ha un notevole numero di seguaci che apprezzano le sue trasmissioni e la sua professionalità.

Non sempre che la D’Urso si sia concessa una lunga convalescenza a seguito del piccolo incidente che l’ha portata all’ospedale. Quindi, è sicuro che nei prossimi giorni la vedremo più attiva che mai sui social, come se niente fosse accaduto.