Barbara d’Urso non andrà in onda: la regina dice No

Barbara D'Urso non concederà alcuna intervista a Francesca Fagnani. Tutti i motivi per cui Barbarella rifiuta di essere "La Regina delle Belve".

Barbara D’Urso conduce le interviste, non le concede. Sembra questo il nocciolo della questione per cui Barbara ha rinunciato a comparire in un programma televisivo. Scelta stilistica, orgoglio personale o problemi di cachet? Tutti i dettagli del sonoro “NO” di Santa Barbara da Cologno Monzese.

Barbara D’Urso non va in onda

Enrico Mentana, detto Chicco, è una delle colonne portanti del giornalismo italiano, come ha saputo dimostrare nelle rocambolesche maratone condotte durante le campagne elettorali.

Quel che non molti sanno è che Chicco ha una compagna giornalista brava quasi quanto lui che si chiama Francesca Fagnani. La Fagnani tornerà in televisione il 14 Marzo con un programma tutto dedicato alle figure femminili della cultura italiana.

Il programma sarà intitolato “Le Belve” e questo naturalmente la dice molto lunga sul tipo di ospiti che saranno al centro dell’interesse.

Il programma si comporrà infatti di 8 interviste che andranno in onda a scadenza settimanale e che metteranno in luce i caratteri pubblici e quelli più privati di otto donne di grande caratura nel loro ambito professionale.

Nei più sfrenati sogni della Fagnani, Barbara D’Urso sarebbe stata un’ospite perfetta per coronare il ciclo delle interviste. Su Libero Quotidiano si legge addirittura che secondo la Fagnani, Barbara D’Urso sarebbe La Regina delle Belve.

Purtroppo per lei però Santa Barbara non ha accettato di concedere l’intervista e, quindi, la corte delle belve rimarrà senza una regina e dovrà accontentarsi di Francesca nelle vesti di domatrice.

Barbara è davvero una belva?

Con i suoi sessant’anni suonati, i suoi outfit supersexy, le miriadi di fotografie e di selfie che la ritraggono in pose da diva assoluta, Barbara d’Urso è indiscutibilmente una donna che sa quello che vuole e soprattutto sa come conquistarlo.

Barbara D'Urso

Inutile dire che, ammesso che Barbara non sia la Regina delle Belve, è di certo regina dello share. I suoi programmi televisivi registrano sempre dati d’ascolto memorabili e soprattutto nell’ultimo periodo la D’Urso ha letteralmente sbranato due colleghe che sulle rete ammiraglia della Rai hanno inutilmente tentato di fare concorrenza al dominio assoluto di Barbara nei programmi domenicali. Naturalmente le sorelle Parodi non sono state risparmiate dalla furia della D’Urso, che ha regolarmente stracciato gli ascolti di Domenica In grazie al suo stile garbatamente trash e nazionalpopolare.

Perché Barbara ha detto no?

Naturalmente, quando è stata diffusa la notizia del Gran Rifiuto di Barbara D’Urso, in moltissimi si sono chiesti quale fosse il motivo.

La ragione più probabile è che Barbara non abbia gradito il titolo del programma e più nello specifico lo stile con cui le donne che sono attese come ospiti saranno presentate e intervistate.

Compiere il passo da Santa Barbara da Cologno Monzese a Regina delle Belve metterebbe la D’Urso in totale contrasto con il personaggio che ha pazientemente creato in questi anni: un’amica della gente, una donna di potere pietosa, disposta a concedere a tutti (anche ai più reietti come Lorenzo Crespi) ascolto e visibilità. Ammettere che la sua facciata di buonismo a tutti i costi nasconda il selvaggio istinto di una belva affamata di share potrebbe rovinare completamente la sua immagine pubblica.

Qualcuno ha parlato anche di cachet ma su questo punto è molto probabile che Mediaset avrebbe avuto ogni mezzo possibile per contrattare a proprio vantaggio il compenso della signora D’Urso. Evidentemente i problemi erano ben altri.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kateryna Gryniukh è la seconda classificata di MasterChef

Isola, Henger:’Filippo Nardi coinvolto nello scandalo droga’

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media