Lorenzo Crespi in ospedale difende la D’Urso

Lorenzo Crespi in ospedale per curare la sua cronica malattia polmonare. Difende la D'Urso e continua a lamentarsi della malasorte.

Lorenzo Crespi è attualmente in ospedale per ricevere le cure necessarie ad arginare gli effetti della malattia polmonare che ha fatto rapidamente precipitare le sue condizioni di salute fin da quando, nel 2012 è stata diagnosticata. I suoi appelli sui social hanno fatto indignare la rete e molti si sono scagliati contro Barbara D’Urso, che secondo i telespettatori e gli utenti dei social, avrebbe abbandonato il suo vecchio amico.

Lorenzo Crespi in ospedale

Dopo un recentissimo attacco a tutti i vertici televisivi che lo hanno completamente abbandonato a se stesso, Crespi ha deciso di scrivere su Twitter in difesa di quella Barbara d’Urso che nel 2014 lo aveva letteralmente restituito alla vita provvedendo a fargli ottenere una casa in cui stare.

Oggi, con una nuova serie di messaggi social, Crespi annuncia il suo ricovero in ospedale: utilizza toni melodrammatici e puntini sospensivi in abbondanza, tanto da far sospettare che stia solo cercando di attirare l’attenzione.

In realtà pare che il ricovero sia vero e necessario e che finalmente Crespi potrà lavarsi, dopo 5 giorni in cui – per motivi non meglio specificati – gli era stato impossibile farlo.

Il motivo del ricovero è ancora una volta la grave malattia polmonare che Crespi avrebbe contratto – stando a quanto dice lui stesso – durante le prime puntate di Ballando con le Stelle e che da allora non è mai guarita.

In difesa di Barbara D’Urso

Se inizialmente Crespi (che in realtà si chiama Vincenzo Leopizzi) aveva messo la D’Urso nel calderone di coloro che “se non potevano sfruttarlo non si facevano sentire”, oggi l’ammalato ritratta. Addirittura chiede silenzio a suoi follower che stavano aspramente accusando la D’Urso di non aver aiutato ulteriormente l’attore.

Crespi spiega che Barbara D’Urso non può dargli una casa o pagare le sue bollette. Anche se Barbara lo ospitasse tutti i giorni negli studi televisivi di Milano la sua difficile condizione economica non potrebbe migliorare in maniera stabile.

Per questo, e per l’aiuto che Barbara gli ha generosamente offerto in passato, Crespi chiede alla gogna mediatica di non abbattersi su Santa Barbara da Cologno Monzese.

Il burrascoso passato di Crespi

I motivi per cui Crespi è rimasto isolato all’interno di quel mondo dello spettacolo in cui aveva proficuamente bazzicato negli anni passati in realtà si possono attribuire soltanto al suo pessimo carattere.

Da diverse parti sono infatti giunte testimonianze di amici e colleghi che descrivono Crespi come arrogante e litigioso. Quando era una delle principali star delle fiction italiane fu in grado di causare un tale ritardo alle riprese di una serie da costringere la produzione a mettere in piedi un’altra unità operativa per recuperare il tempo perduto.

Quando era concorrente di Ballando con le Stelle accusò i giudici di non essere imparziali, fu querelato da Anna Oxa e dopo aver raggiunto il punto di non ritorno nei rapporti con la produzione del programma semplicemente smise di presentarsi negli studi, facendo completamente perdere le proprie tracce e costringendo il programma a squalificarlo dalla competizione.

A quanto pare, per quanto sia malato, Crespi è soprattutto affetto di manie di persecuzione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Craig Warwick: “Ero sull’Isola per il mio compagno”

Franco Nero con una ventenne, nuova fiamma?

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media