Pomeriggio 5: Barbara D’Urso riceve in diretta il tapiro social

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha ricevuto l'ennesimo tapiro da parte di Striscia la Notizia.

Pomeriggio 5 ha avuto un inizio puntata scoppiettante. Barbara D’Urso, considerando gli ospiti in studio, immaginava già che non sarebbe stata una diretta semplice, ma non si aspettava l’irruzione da parte di Striscia la Notizia durante il promo del programma.

Che cosa hanno consegnato le veline alla conduttrice che fa tutto con il cuore?

Ancora un tapiro per Barbara D’Urso

I programmi di Barbara D’Urso si fanno via via sempre più impegnativi. Ora ne conduce solo due, cosa succederà a gennaio quando avrà sul groppone, oltre a Pomeriggio 5 e Domenica Live, anche La Fattoria e il Grande Fratello? Se poi aggiungiamo anche la messa in onda de La Dottoressa Giò, Barbarella sarà in Tv 7 giorgni su 7, 20 ore su 24.

Advertisements

Immaginiamo già che il 2019 inizierà all’insegna del trash e forse è anche per questo che Striscia la Notizia ha deciso di premiarla ancora. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la D’Urso è stata raggiunta in studio dalle veline del Tg satirico, incaricate di consegnarle l’ennesimo tapiro. Cosa ha combinato Barbarella questa volta? La conduttrice che fa tutto con il cuore, non è stata premiata per nessuno scivolone televisivo, ma per l’utilizzo che fa dei social.

Ebbene sì, anche Striscia si è aggiornata ai tempi che corrono e ha creato il tapiro social. Barbara è stata la prima a riceverlo e le veline le fanno i complimenti anche per l’utilizzo dei filtri Instagram che sembrano piacerle molto. Barbarella, scherzando, ribatte che chiunque utilizza i trucchetti che i social offrono e lei non può essere da meno. Le veline si complimentano comunque con lei, inscenando un siparietto fatto di ‘toccatelle’ di seni e sedere come se non ci fosse un domani.

Insomma, le due ‘inviate’ di Valerio Staffelli hanno consegnato alla donna il primo tapiro social, che, a differenza del classico, ha un riflettore puntato sulla testa. Pare che la luce di cui è fornito il simpatico animaletto potrebbe servire a Barbarella per scattarsi qualche selfie perfetto. Staremo a vedere, sicuramente la D’Urso ci mostrerà il primo scatto social ‘attapirato’.

L’annuncio a Pomeriggio 5

Barbara è stata più che contenta e onorata di ricevere l’ennesimo tapiro, tanto che appena apre la diretta di Pomeriggio 5 comunica subito di aver ricevuto un dono da parte di Striscia.

La D’Urso ammette: “Il caffeuccio con le veline di Striscia la notizia, che mi hanno dato il tapiro social…Io avevo già 13 tapiri di Staffelli, mi mancava giusto quello social con il faro incorporato…”. La conduttrice più energica della storia vanta più tapiri di chiunque altro collega, ma sembra non esserne affatto dispiaciuta. Alla faccia di Vittorio Sgarbi che quando ne ha ricevuto uno lo ha sbattuto intesta a Staffelli come se fosse una clava. Barbarella piace, c’è poco da fare e da gennaio possiamo solo immaginare che Striscia avrà tantissimo materiale da mandare in onda. L’ultima puntata di Pomeriggio 5, oltre al simpatico animaletto attapirato, è stata ricca di scivoloni hot e spettacoli trash. Vi dico solo che, tra i vari ospiti presenti in studio, ci sono stati Malena e Aida Nizar. Ho detto tutto. Striscia la Notizia, commossa, ringrazia ancora una volta la loro conduttrice del cuore, con la quale potrebbero produrre a gogo, senza bisogno di nessun altra trasmissione.




Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni criticata per una foto osè: Fedez la difende

Regali di Natale per lei: idee per renderla felice

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media