Barbara D’Urso e Lamberto Sposini, la foto commuove: “Vi ama tutti”

Barbara D'Urso è andata a trovare l'amico Lamberto Sposini: lo scatto condiviso sui social commuove i fan.

Barbara D’Urso e Lamberto Sposini sono amici da tantissimi anni. La conduttrice Mediaset non l’ha mai lasciato solo, soprattutto dopo che il giornalista ha avuto un ictus. Nelle ultime ore, Carmelita è andata a trovarlo a casa e ha condiviso con i fan uno scatto davvero commovente.

Barbara D’Urso e Lamberto Sposini

Il 29 aprile del 2011, mentre si preparava per condurre una nuova puntata de La Vita in diretta, Lamberto Sposini ha avuto un malore. Ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma, la diagnosi è stata terribile: ictus seguito da un’emorragia cerebrale. Rimasto in nosocomio fino al mese di luglio dello stesso anno, il giornalista è stato poi trasferito in una clinica riabilitativa. In seguito, Lamberto è andato a vivere a Milano, insieme all’ex moglie Sabina Donadio.

Lamberto non si è mai ripreso completamente e, naturalmente, è sparito dalla televisione. Barbara D’Urso è sempre rimasta vicina all’amico e collega e, di tanto in tanto, va a trovarlo. Nelle ultime ore, la conduttrice si è recata presso l’abitazione di Sposini e ha condiviso su Instagram uno scatto che li ritrae insieme. A didascalia, si legge:

“Vi saluta e vi ama tutti”.

Sposini è sorridente e Barbara appare amorevole. Lo scatto ha commosso i fan, gli stessi che hanno sempre apprezzato la professionalità di Lamberto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media