Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in lacrime per Aida Nizar

Barbara D'Urso e Aida Nizar: amore a prima vista per la regina del trash italiano, che apprezza moltissimo il carattere della spagnola.

Barbara D’Urso e Aida Nizar nello stesso studio fanno alzare tantissimo l’asticella del trash televisivo. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara ha ospitato nel proprio salotto milanese la spregiudicata spagnola che aveva fatto credere di partecipare all’Isola dei Famosi ma che, in realtà, non aveva alcun accordo con la produzione: il programma ha dovuto smentirla in maniera ufficiale.

Barbara D’Urso e Aida Nizar: lacrime

Aida Nizar non è molto conosciuta dal pubblico italiano, ma la quarantaduenne spagnola ha deciso di cominciare la sua crociata alla conquista della televisione nostrana. Per farlo, naturalmente, ha deciso di puntare su quel che le riesce meglio e soprattutto sulla regina incontrastata del trash nazionale: Barbara D’Urso.

Proprio Barbara infatti è stata la prima in Italia ad “ospitare” Aida, la quale ha voluto mettere ancora una volta in mostra le proprie doti di intrattenitrice attraverso un videomessaggio inviato alla trasmissione.

Advertisements

C’è da dire che, arrivata a Cologno Monzese da poche ore, la Nizar ha già messo a segno il primo colpo, entrando nei libri di storia per aver fatto piangere Barbara D’Urso che però non era intenta a esprimere il suo teatrale coinvolgimento in una toccante storia di cronaca: era troppo occupata a ridere a crepapelle.

Aida Nizar provoca Riccardo Ferri

Ospite a Pomeriggio 5 c’era anche Riccardo Ferri, padre del più noto Marco attuale naufrago sull’Isola dei Famosi.

Marco e Aida hanno partecipato contemporaneamente a un’edizione del Grande Fratello VIP spagnolo e i loro rapporti non erano affatto piacevoli. I due infatti avevano litigato spesso durante la permanenza nella casa e Aida sembra non aver dimenticato l’antipatia per Marco. Proprio di lui parla infatti in un video molto pungente in cui descrive il figlio di Riccardo Ferri come un cagnolino da portare a spasso.

Il video, durante il quale chiaramente la Nizar leggeva e interpretava un copione scritto a tavolino, è risultato talmente esagerato ed esilarante da far letteralmente piangere Barbara, la quale ha ripetutamente chiesto che le portassero un fazzoletto per asciugare le lacrime e impedire che il trucco colasse.

Riccardo Ferri ha ascoltato con molta compostezza l’interezza del video, per poi commentare, appena terminato, che Aida Nizar ha una voce da camionista, e che sembra fin troppo minacciosa. Si è già ripromesso di mettere i parastinchi e gli scarpini chiodati prima di incontrarla, in maniera da resistere ai suoi assalti e rispondere adeguatamente.

Chi è Aida Nizar?

Aida Nizar si era guadagnata la partecipazione al Grande Fratello VIP dopo aver partecipato al Grande Fratello classico e averlo vinto.

Se il suo carattere sanguigno le aveva permesso di sbaragliare la concorrenza dei concorrenti “comuni”, non l’ha aiutata ad andare d’accordo con i suoi coinquilini famosi.

E’ entrata nella storia ad esempio la sua bagarre con Elettra Lamborghini, alla fine della quale Aida decise di defecare sul pavimento della casa in segno di disprezzo per l’ereditiera italiana.

Quando Aida aveva fatto intendere che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi molti avevano supposto che fosse proprio a causa sua che Elettra all’ultimo momento si fosse rifiutata di partire.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dislessia: che cos’è e come riconoscerla

Corona fuori dal carcere insulta l’inviata di Barbara D’Urso

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media