Barbara D’Urso “Con la De Filippi sono in ottimi rapporti”

Barbara d'Urso smentisce con un'intervista i pettegolezzi che la vorrebbero in lite con Maria De Filippi. A quanto pare non è così.

Ennesimo gossip attorno a Barbara d’Urso che, secondo alcuni pettegolezzi, avrebbe litigato, questa volta, con Maria De Filippi. Cosa c’è di vero? Le due signore incontrastate di Canale Cinque sono davvero in combutta o si tratta di voci di corridoio a cui dare poco adito e conto? Barbarella decide di confidarsi con un’intervista e chiarisce, una volta per tutte, come sono i rapporti tra lei e Maria.

Barbara d’Urso in lite con Maria?

In questi giorni si vocifera, e neanche tanto sottovoce, che Barbara d’Urso e Maria De Filippi abbiano litigato pesantemente. Cosa c’è di vero? In realtà molto spesso si sente dire che la d’Urso abbia problemi con l’una o l’altra collega. In genere lei finisce per smentire e tutto si risolve con un’ospitata o uno scambio di commenti carini via social. Barbarella è infatti molto attiva, soprattutto su Instagram, dove posta e risponde in prima persona ai suoi followers e dove sceglie personalmente i contenuti da postare e i messaggi da inviare.

Barbara d’Urso a “Tv Sorrisi e Canzoni”

Nel corso di un’intervista al famoso e storico giornale “Tv Sorrisi e Canzoni” Barbara d’Urso ha voluto chiarire una volta per tutte come sono i rapporti tra lei e Maria. Ha detto che sono molto in sintonia, che si sono sempre rispettate e che tra loro c’è addirittura un legame di amicizia. Si sentono spesso al telefono, si messaggiano e si tengono in contatto da buone colleghe. Queste le dichiarazioni di Barbara, per l’ennesima volta accusata di essere in rotte con qualcuno. In questo caso sarebbe un vero problema. La d’Urso e la De Filippi sono i due pezzi da novanta di Mediaset, i due fiori all’occhiello, i due volti in grado di produrre picchi di share ineguagliabili. Sarebbe un vero guaio per l’azienda se non andassero d’accordo e cominciassero a farsi i dispetti.

Barbara e Maria: amiche

Fortunatamente, almeno a quanto sostiene la d’Urso, tra lei e Maria non c’è nessun tipo di acredine o competizione. Lei si occupa dei suoi contenitori, un pomeridiano in onda tutti i giorni e il programma principale del palinsesto domenicale. Maria, anche quest’anno, ripropone i suoi programmi storici, fortemente voluti e sudati quando ancora non era famosa e popolare come adesso. Stiamo parlando del dating-show “Uomini e Donne” e del talent “Amici”.

Donne di successo

Tutto un pettegolezzo infondato, quindi, quello che vuole Barbara d’Urso e Maria De Filippi una contro l’altra. Del resto, sono due grandi professioniste e due personaggi cardine della tv italiana. Ognuna ha i suoi spazi, le sue competenze, il suo pubblico affezionato. Che motivo avrebbero di litigare? Smentita la lite non ci resta che continuare a seguire entrambe, l’una con “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” e l’altra impegnata tra coppie in formazione e giovani talenti da forgiare e lanciare nel grande e patinato mondo dello spettacolo. La stagione televisiva di Canale Cinque è ricominciata a pieno regime e i risultati in termini di ascolto sono già eccezionali.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com