Barbara D’Urso, compleanno con l’ex Mauro Berardi: “Auguri a noi”

Barbara D'Urso e l'ex compagno Mauro Berardi festeggiano il compleanno lo stesso giorno: la dedica.

Barbara D’Urso e l’ex compagno Mauro Berardi festeggiano il compleanno lo stesso giorno, ovvero il 7 maggio. La conduttrice più impegnata di Mediaset, attraverso il suo profilo Instagram, ha dedicato al padre dei suoi due figli un post davvero emozionante.

Barbara D’Urso: il compleanno con l’ex

Nelle scorse ore, Barbara D’Urso aveva già fatto intuire qualcosa ai suoi fan. La conduttrice più impegnata di Mediaset aveva pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con l’ex compagno Mauro Berardi. A didascalia aveva scritto:

“Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”.

Oggi, il motivo di questa condivisione è più che chiaro: Barbara e Mauro festeggiano il compleanno lo stesso giorno, ovvero il 7 maggio. Carmelita, in questo giorno tanto speciale, ha postato qualche scatto molto emozionante. Nell’immagine in questione, la D’Urso e Berardi sono in compagnia dell’indimenticabile Massimo Troisi. L’attore era un loro grande amico ed entrambi lo portano ancora nel cuore.
Barbarella ha scritto:

“Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982. Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: ‘Adesso vi dovete sposare!’. Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon Compleanno Mauro e Buon Compleanno a me!!!”.

Berardi e la D’Urso non si sono mai uniti in matrimonio, ma sono stati insieme 15 anni e hanno avuto due bellissimi figli.

La reazione dei fan

Il post di Carmelita, come sempre quando si tratta di lei, ha riscosso sia consensi che critiche. Fortunatamente, considerando l’occasione e la presenza dell’indimenticabile Massimo Troisi, le offese sono leggermente inferiori rispetto al solito. Gli scatti sono in bianco e nero, ma trasmettono comunque una grande serenità. Insomma, tanti auguri di buon compleanno a Mauro e Barbara.

Visualizza questo post su Instagram

Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982 ???#MassimoTroisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: “Adesso vi dovete sposare!” ??? Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli ❤️❤️❤️ Buon Compleanno Mauro e Buon Compleanno a me!!! ??? #mauro #love #happybday #compleanno #ricordi #amarcord #iorestoacasa #restiamoacasa #coronavirus #tuttoandrabene #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 7 Mag 2020 alle ore 3:23 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com