Notizie.it logo

Barbara D’Urso, cena romantica con uomo misterioso: la foto

barbara d'urso

Barbara D'Urso ha un nuovo amore? La conduttrice si è mostrata sui social nel corso di una “cena romantica”.

Barbara D’Urso ha finalmente trovato un uomo? Pare proprio di sì. Almeno, questo è quello che si coglie guardando le sue Instagram Stories. La conduttrice più impegnata di Mediaset, dopo la messa in onda di uno dei suoi tantissimi programmi, ha condiviso sui social una “cena romantica”, con tanto di anello. Verità o scherzetto d’ursiano?

Barbara D’Urso: cena romantica

Da anni e anni tutti vorrebbero vedere un uomo al fianco di Barbara D’Urso, ma fino ad oggi tutti i flirt che le sono stati attribuiti si sono rivelati infondati. Finalmente, però, ci potrebbe essere una svolta nella vita sentimentale della bella Carmelita. Questa volta nessun paparazzo l’ha beccata in atteggiamenti intimi con qualche bel giovane, ma è stata proprio lei a informare i fan della sua “serata romantica”.

Attraverso una serie di Instagram Stories, la conduttrice ha mostrato la sua mano intrecciata a quella di un uomo. In sottofondo si sente la canzone ‘Io che non vivo’ di Pino Donaggio e questo momento magico è reso ancora più romantico dalla luce delle candele e da due calici di vino. La Stories successiva, sempre con le mani che si strusciano, è accompagnata dal brano ‘È colpa mia’ di Maria Nazionale. L’ultima condivisione è quella più ‘scioccante’: l’uomo infila al dito di Carmelita un anello di brillanti. Possibile che Barbara abbia finalmente trovato l’amore? Se la risposta fosse affermativa, chi sarebbe il fortunato?

Barbara ha trovato l’amore?

La domanda dei fan, a questo punto, è solo una: Barbara ha trovato l’amore? Se dovessimo basarci solo sulle sue Instagram Stories la risposta sarebbe affermativa, ma considerando che i social non descrivono quasi mai la realtà, qualche dubbio è più che normale.

Inoltre, visto che la D’Urso è sempre stata estremamente gelosa della sua vita privata, se avesse trovato realmente un principe azzurro non l’avrebbe mai mostrato tanto facilmente. Un altro indizio che ci fa escludere, quasi categoricamente, un nuovo amore è l’anello. Quest’ultimo è sfoggiato dalla conduttrice ormai da tempo, dettaglio ben visibile anche dalle Stories. Quando l’uomo le infila il ‘brillocco’, infatti, il dito mostra la classica stampa che lasciano accessori di questo tipo dopo un utilizzo prolungato. Insomma, crediamo proprio che Carmelita non si sia concessa nessunacena romantica, per lo meno non nel senso che intendiamo noi ‘gossippari’. In conclusione, sospettiamo che questo mistero sia un semplice scherzetto che la D’Urso ha organizzato per tutti i follower.

carmelita

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche