Barbara D’Urso, lite con Francesco Zangrillo: di mezzo c’è la gelosia

Barbara D'Urso: lite con Francesco Zangrillo all'interno di un locale di Brera viene ripresa dai paparazzi.

Barbara D’Urso ha avuto la prima lite con il fidanzato Francesco Zangrillo. I paparazzi, guarda il caso, erano appostati proprio fuori dal locale milanese che ha visto lo scontro di coppia. Pare che il motivo della discussione sia da ricollegare ad una scenata di gelosia della bella Carmelita. 

Barbara D’Urso: prima lite con Francesco Zangrillo

Anche se nessuno di due ha mai confermato la cosa, Babara D’Urso e Francesco Zangrillo sono una coppia da mesi. I due stanno facendo di tutto per tenere la relazione lontano dai riflettori, ma, nelle ultime ore, hanno commesso un passo falso. Si sono lasciati andare ad una lite in un noto ristorante milanese e i paparazzi del settimanale Oggi hanno immortalato la scena. Sembra che, alla base della brutta discussione, ci sia stata una scenata di gelosia di Carmelita. 

Barbara D’Urso, lite con Francesco Zangrillo: il motivo

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, stando a quanto sostiene la rivista, erano a cena in un ristorante di Brera, quartiere di Milano, con alcuni colleghi di Mediaset. Tutto filava per il meglio, quando l’uomo ha incontrato una misteriosa donna bionda e si è intrattenuto a parlare con lei. La conduttrice ha seguito la scena e, quando la chiacchierata del suo compagno si è fatta “troppo fitta“, ha perso la pazienza.

Barbara, guardando Francesco a mo’ di rimprovero, ha cercato di fargli capire il suo disappunto. Zangrillo, a questo punto, si è arrabbiato a sua volte e la lite è esplosa in un lampo. 

Barbara, lite con Francesco Zangrillo: la gelosia della D’Urso

Al termine della lite all’interno del ristorante, Francesco è uscito dal locale ed è salito in macchina da solo. Nel frattempo, la D’Urso si è sfogata con un amico, che l’ha abbracciata per consolarla. Pare che lo scontro, poi, sia proseguito. I paparazzi, infatti, hanno beccato Zangrillo che riaccompagna a casa Barbara e fugge via senza neanche accompagnarla fino alla porta. I due avranno già fatto pace? Per ora, tutto tace. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Honolulu: polemica al vetriolo investe Mediaset e i conduttori

Anna Valle, vaccino anti Covid per i figli: “Sto cambiando idea”

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media