Barbara Berlusconi hot: Le foto di Barbara Berlusconi

Guarda le foto di Barbara Berlusconi acquistate per ventimila euro dal padre Silvio Berlusconi. Scopri una Barbara Berlusconi Hot mai vista prima.

Ecco le foto di Barbara Berlusconi, le famose foto acquistate da Silvio Berlusconi per ventimila euro. Le pubblichiamo e ci chiediamo: tutto qua? Sono proprio queste le foto vendute a Corona per ventimila euro? Le trovate tutte in fondo al post. E più avanti troverete anche la spigazione di Barbara Berlusconi a riguardo.

Ecco cosa si legge su HaiSentito: 

Qualche giorno fa Silvio Berlusconi, il babbo, lo aveva detto: “Le foto di Barbara? Vedrete, le faremo pubblicare”. E infatti poco tempo dopo ha mantenuto la promessa: ecco gli scatti del ricatto che ritraggono Barbara Berlusconi all’uscita dalla discoteca Hollywood, insieme ad un amico.

Gli scatti che si riferiscono allo scorso 5 settembre sono stati pubblicati dal settimanale Chi: niente di compromettente?

Alfonso Signorini ha spiegato che hanno “scelto quattro scatti di un servizio composto da una decina di fotografie. Le altre le abbiamo scartate perché troppo sgranate: non si vedeva nulla”.

Questo servizio fotografico era stato acquistato da Barbara Berlusconi per la modica cifra di 20mila euro da Fabrizio Corona. Poche fotografie che non rappresentano nulla di compromettente. Niente baci o immagini compromettenti con un amico di vecchia data: e allora perchè comprarle?

Il mistero rimane… A rispondere è la stessa Barbara Berlusconi: “Prima di tutto perché sono foto non riuscite. Insomma, non sono venuta benissimo. Poi, perché per tutta l’estate del 2006 sono stata inseguita dal pettegolezzo di una crisi di coppia, peraltro inesistente, con Giorgio, il mio fidanzato. La pubblicazione di quelle immagini avrebbe potuto alimentare chiacchiere prive di fondamento. Ora spero, pubblicando queste fotografie, di mettere la parola fine a qualsiasi tentativo di speculazione”.

Bah, questa storiella è incomprensibile quanto surreale.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com