Bar Refaeli incinta: aspetta il terzo figlio dal marito Adi Ezra

La top model Bar Refaeli ha annunciato sui social di essere di nuovo incinta: aspetta il terzo figlio dal marito Adi Ezra da cui ha due bambine.

Grandi notizie per la super modella Bar Refaeli. In molti la ricordano come Angelo di Victoria’s Secret o come una delle bellissime ex fidanzate di Leonardo Di Caprio. In realtà lei adesso è una super mamma di due splendide bambine. E’ felicemente sposata e, pur venendo considerata una delle modelle più belle del mondo, ha come priorità la famiglia.

Tanto è vero che ha dato un annuncio molto speciale sui social. La Refaeli infatti è in attesa del suo terzo figlio. Su Instagram è comparso il video dell’annuncio in cui spiega, insieme ad un amico, di essere di nuovo incinta.

Bar Refaeli di nuovo incinta

La modella Bar Refaeli ha pubblicato un simpatico video sul suo profilo Instagram. Lei e un amico hanno deciso di organizzare una piccola scenetta per dare un annuncio ai followers.

Nel video si vede lui che parla alla telecamera, mentre lei è alle sue spalle, apparentemente intenta a scrivere qualcosa sul suo smartphone e incurante del fatto che lui stia parlando in israeliano al pubblico. Poi anche lei si avvicina all’amico e si mette a parlare in israeliano, la loro lingua. Entrambi sorridenti e felici. Sicuramente lei ha confermato di essere incinta.

OOPS I did it again” ha scritto lei come didascalia per il video pubblicato su Instagram.

In questo modo, con la citazione di una famosa canzone di Britney Spears, la modella ha potuto far capire a tutti i fans internazionali che si appresta a diventare mamma per la terza volta. Il padre è, come per le altre due bambine, Adi Ezra. Il video ha avuto tantissime visualizzazioni e i commenti dei fans sono stati tantissimi, tutti con le congratulazioni per la bellissima notizia.

Terzo figlio dal marito

Curioso come dopo essere stata la fidanzata di Leonardo Di Caprio, la Refaeli sia tornata ancora alle origini sposando un israeliano. Sia lei che l’attuale marito sono originari di questa terra. Lui, Asi Ezra, è un imprenditore che è riuscito a conquistarla e a portarla all’altare. Lo ha fatto in Israele con ospiti israeliani ed internazionali. Sicuramente era destino, dal momento che adesso la splendida coppia ha due bambine, Liv, di 3 anni, e Elle, di 2. Adesso è in arrivo il terzo figlio. Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma non è nemmeno detto che sia l’ultimo per la coppia.

Da sempre la Refaeli dichiara di volere una famiglia numerosa. La cosa non le è riuscita con Di Caprio, con cui non è nemmeno mai arrivata a parlare di matrimonio dopo 6 anni di relazione. In passato lei era già stata sposata, con Arik Weinstein, dal 2003 al 2005, ma anche qui nessun erede. Forse anche perché pare che questo fosse un matrimonio di comodo per evitare il servizio militare, obbligatorio in Israele sia per gli uomini, che per le donne. Qualunque fosse la ragione delle nozze, sono finite rapidamente. Adesso non solo gli eredi ci sono, ma se la ragazza seguirà le orme dei propri genitori, che hanno messo al mondo quattro figli, ce ne saranno ancora altri in futuro ad allietare l’allegra famiglia. Sempre preceduti da un allegro annuncio social, come piace fare ai vip di tutto il mondo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simone Colaiuta: trapianto di capelli per il fidanzato della Pezzopane

Emis Killa senza freni: “Alle donne non dovrebbero puzzare le ascelle”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.