Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono lasciati?

La coppia di Hollywood formata da Ashton Kutcher e da Mila Kunis si sarebbe lasciata, secondo una rivista di gossip. Loro rispondono in un video.

C’è un video che ritrae l’attore Ashton Kutcher e la moglie Mila Kunis che sta facendo il giro del web. Insieme alla notizia che i due si sarebbero lasciati. In realtà sono gli stessi diretti interessati che hanno registrato il video dando la loro versione dei fatti e lo hanno messo online.

Con l’avvento dei social è questo il modo più veloce per far sapere se una coppia ha chiuso definitivamente o se si deve smentire una notizia sbagliata che arriva da un giornali di gossip non informato dei fatti.

Ashton Kutcher e Mila Kunis

L’attore americano Ashton Kutcher, 41 anni, è sposato con Mila Kunis dal 2015. Prima era già stato sposato con Demi Moore. Dal 2005 al 2013. Un matrimonio molto lungo che aveva dato il là alla moda del toy boy.

Moda che per la coppia non è durata in eterno, purtroppo. I due si sono lasciati. Lui però ha trovato l’amore nella bella Kunis, che gli ha dato due figli. Una femminuccia e un maschietto. La Kunis, 35 anni, modella e attrice di origine ucraina, in passato era diventata famosa per essere una delle attrici più belle di Hollywood e per il fidanzato del tempo, l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin.

La coppia Kutcher – Kunis è felice, ha formato la famiglia che ha sempre sognato e non ha certo intenzione di lasciarsi. Nonostante questo, una rivista di gossip ha lanciato lo scoop del momento dicendo che i due avevano deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. La notizia è arrivata fino ai diretti interessati che hanno deciso di reagire in maniera molto attuale e simpatica. Hanno registrato un video da condividere sui social.

Decisamente più efficace di qualsiasi comunicato stampa.

Il video della coppia

La rivista gossippara che ha dato la notizia della fine dell’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis è ‘In Touch Weekly’. L’attore si è rivolto proprio all’account Instagram del giornale quando ha scelto la didascalia da accompagnare al video che ha registrato insieme alla moglie. Ma cosa c’è in questo video? Ci sono i coniugi Kutcher in macchina. Lui le chiede cosa sta succedendo. Lei, mostrando una pagina di una notizia sul suo telefono, spiega che tra loro due è finita. Lui, fintamente stupito, si domanda cosa potranno fare adesso. Lei spiega che si sentiva soffocata. Lui conferma. E lei aggiunge, sempre leggendo dalla notizia, che si è portata via i bambini e che lui avrebbe un segreto oscuro. Lui chiede che segreto, ma lei non lo sa, non viene scritto nella notizia fasulla della rottura.

In poche ore dalla pubblicazione, il video è stato visto da quasi 2 milioni di persone. Con 11 mila commenti ancora in aumento. Tutti si complimentano con l’idea dei due attori di smentire in questo modo, semplice ma efficace, la rivista. L’attore nella didascalia del video sottolinea anche come la stessa rivista di gossip, pur di vendere copie del giornale, la prossima volta magari attribuirà una nuova gravidanza alla ragazza. Gemellare. Notizia che a quanto pare è già stata divulgata e poi smentita più volte.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gennaro Lillio, il racconto della prima notte con Francesca De Andrè

Federico Fashion Style è gay?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.