Balotelli e il suo serpente, spopola la buona notte bollente

Balotelli e il suo serpente spopolano su Instagram per una buonanotte very hot e al limite del buon gusto. Tanti like per lui.

Balotelli torna a far parlare di sé, e non per meriti sportivi. Il campione ha infatti deciso di augurare una buonanotte hot a tutti coloro che seguono il suo profilo Instagram. A far discutere non sono le fotografie in sé e per sé, ma la scelta di piazzare un bel serpente proprio “lì”, un’allusione non esattamente elegante alle proprie dimensioni nei piani bassi.

Mario Balotelli: carriera

Nato nel 1990 a Palermo da genitori ghanesi vive praticamente da sempre a Brescia, presso la famiglia Balotelli alla quale è stato affidato dalla tenera età. Ha cominciato a giocare a calcio da quando aveva 5 anni, nella squadra della parrocchia. Di incredibile talento fin da allora, viene notato da chi di dovere e diventa nel giro di 10 anni il più giovane esordiente di serie C della storia.

Conteso da società di calcio di tutta europa, Balotelli approda infine all’Inter nel 2006 come giocatore ghanese: solo nel 2008 infatti otterrà la cittadinanza italiana e il diritto a giocare in nazionale.

Nel 2012 Balotelli diventa papà di PIa, nata dalla relazione del calciatore con Raffaella Fico.

Dopo aver giocato nel Milan, attualmente è impegnato con la maglia del Liverpool.

Gli eccessi

Mario Balotelli non è mai stato un ragazzo moderato: la sua vita e la sua carriera sono sempre stati costellati di episodi in cui il carattere indomabile del giovane talento sportivo sono emersi con prepotenza.

Carattere attaccabrighe, cartellini rossi in partite delicate, acconciature memorabili, fughe in discoteca: sono soltanto alcune delle imprese di Balotelli, che ha sempre dimostrato di trarre un particolare piacere nello stare al centro dell’attenzione e possibilmente dal fare di testa sua.

Buonanotte hot su Instagram

E’ noto che gli atleti, e i calciatori in particolare, abbiano sempre un posto speciale nel cuore delle donne italiane, soprattutto quando sono nel fiore dell’età e nel pieno della forma fisica.

Lo sa bene Balotelli, il quale ha deciso di postare su Instagram delle fotografie che non si possono definire volgari, ma che sono pienamente nel suo stile.

A torso nudo, vestito soltanto di muscoli definiti e di un paio di boxer azzurri, Balotelli ha posato in diverse angolazioni per fare in modo che la luce cadesse su ogni singolo muscolo del suo torace e sul rigonfiamento appena più in basso, abilmente sottolineato dalla posizione delle mani.

Sarebbe stato tutto già abbastanza al limite della decenza, ma è ormai risaputo che a Mario piace strafare: assieme alla foto della buonanotte Balotelli ha mandato anche un paio di baci della buonanotte alle sue fan, sovrapponendo due emoticon alla propria foto.

Avrebbe potuto fermarsi qui, ma non aveva alcuna intenzione di farlo! Caso mai non fosse stato abbastanza chiaro l’intento delle fotografie Mario ha messo un bel serpente proprio al centro delle sue cosce, sul boxer. Un’allusione poco velata e un messaggio a dir poco chiarissimo.

Forse dopo tutte le rivelazioni sulle dimensioni di Ignazio Moser che Cecilia ha recentemente ritenuto necessario fare, Balotelli ha dimostrato di non voler assolutamente essere da meno. Si sta candidando a entrare nella prossima Casa del Grande Fratello?

Balotelli e il suo serpente
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nose Hair: le extension per i peli del naso sono il trend

Ansia, quando anche le persone forti vengono travolte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.