Ballando con le stelle, perché Gabriel Garko non balla con un uomo

Perché Gabriel Garko con balla con un uomo come Alex Di Giorgio? Le dichiarazioni dell'attore.

Gabriel Garko, a Ballando con le Stelle, balla insieme ad una donna. In molti si sono chiesti per quale motivo non balla con un uomo come Alex De Giorgio

Ballando con le stelle, perché Gabriel Garko non balla con un uomo 

Gabriel Garko è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. Si metterà alla prova in una nuova esperienza e nel programma ballerà accanto alla maestra professionista Giada Lini. Sul web molti utenti si sono chiesti perché Gabriel Garko non balli con un uomo, come invece è stato deciso per Alex Di Giorgio. Il nuotatore ha chiesto alla produzione di ballare con un maestro e per la prima volta nella trasmissione due uomini balleranno insieme.

Il web si è chiesto per quale motivo anche l’attore non sia stato affiancato da un uomo.

Le dichiarazioni di Gabriel Garko

No non ballo con un uomo, e non per discriminazione, ma perché la mia partecipazione al programma ha un altro scopo. Volevo divertirmi ed esibirmi con una ballerina professionista” ha dichiarato Gabriel Garko in un’intervista per Vanity Fair. L’attore ha spiegato di essere stato corteggiato a lungo da Milly Carlucci per la partecipazione a Ballando con le Stelle.

Se mi metto a ballare con gli amici non ci riesco, invece se studio una coreografia vado alla grande. È da un po’ che manco dalla tv, e sinceramente iniziavo a sentire la mancanza del set. Darò il massimo” ha aggiunto l’attore. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Teen WolfTeen Wolf – The Movie arriva su Paramount+: trama e cast

    I fan di Teen Wolf possono finalmente festeggiare, perché la serie è pronta a tornare sugli schermi con un film, che uscirà su Paramount+.

  • Quarta RepubblicaQuarta Repubblica: chi sono gli ospiti di stasera 5 dicembre?

    Questa sera, lunedì 5 dicembre, su Rete 4 andrà in onda Quarta Repubblica, programma di Nicola Porro, con tanti ospiti.

  • Odio il Natale film NetflixOdio il Natale: tutte le location della nuova serie Netflix

    Odio il Natale è la nuova miniserie Netflix girata nelle meravigliose location di Venezia, Chioggia e il castello di San Salvatore: la bellezza italiana

  • Sanremo 2023Sanremo 2023: la lista dei big in gara

    Il Festival di Sanremo 2023 ha i suoi big: Amadeus ha elencato i 22 nomi dei big che calcheranno il palco dell’Ariston. Grandi ritorni e tanta modernità.

Contentsads.com