Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando ammette la passione

Lucrezia Lando ammette finalmente di aver vissuto una passione travolgente durante Ballando con le Stelle. Il fortunato è Giaro Giarratana.

Lucrezia Lando ammette finalmente di aver vissuto una passione travolgente durante Ballando con le Stelle. Il fortunato è il suo compagno di scena, Giaro Giarratana. I ruomors sulla coppia sono stati molti, ma mai confermati. Almeno fino ad oggi, dopo le dichiarazioni che Lucrezia ha rilasciato a DiPiù Tv.

Le dichiarazioni

Lucrezia Lando, intervistata dal settimanale di Sandro Mayer, ammette quelle che fino ad oggi erano solo semplici chiacchiere da bar. La ballerina e il modello italo – olandese Giaro Giarratana hanno fatto coppia durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, destando spesso curiosità per l’affiatamento che mostravano, sia sul palco che a riflettori spenti. Entrambi hanno sempre sviato le numerose domande e le indiscrezioni, ma finalmente Lucrezia Lando ammette: “Ho vissuto una grande passione con Giaro Giarratana.

Advertisements

Una passione basata su un’intesa totale: di cuore, di testa, di pelle, di carne. Ci siamo scoperti a vicenda, a poco a poco. Prima passando insieme tutta la giornata, anche quando le prove erano finite. Poi passando insieme anche le serate. E, infine, passando insieme le notti. Ci bastava sfiorarci con un mano e guardarci negli occhi per dirci tante cose, anche senza parole”. Una passione nata sul palco del programma di Milly Carlucci e poi proseguita per tutta la durata del programma.

Ma cosa è successo una volta spenti i riflettori? Sembra che Lucrezia e Giaro non si siano più visti. La ballerina dichiara: “Da allora abbiamo continuato a scriverci, ma non ci siamo più visti. Mi sarebbe piaciuto seguirlo, ma non potevo: anche io ho il mio lavoro”. Peccato, ma secondo voi, una passione così può finire in un batter d’ali? Giammai. La Lando fa una dichiarazione molto importante.

Una possibilità

Un’intesa così travolgente, tanto da non essere passata inosservata a quanti vedevano ballare Lucrezia Lando e Giaro Giarratana, non poteva finire soltanto per impegni diversi. La ballerina, infatti, confessa che si vedranno presto in Sicilia: “Voglio capire se siamo due persone che hanno avuto un’avventura destinata a rimanere solo un piacevole ricordo per entrambi o se siamo qualcosa di più: due persone che si amano”. Insieme non dispiacevano affatto e magari, complice la Sicilia con quell’aria particolare, Lucrezia e Giaro riusciranno a schiarirsi le idee.

La ballerina, originaria di Bassano del Grappa, è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, tanto che su di lei non sono mai trapelate notizie. I rumors sulla sua storia con Giaro Giarratana sono stati i primi a riguardarla e i primi a cui lei ha dato conferma. Forse, anche questa sua ammissione sta a significare che la passione che hanno vissuto è davvero travolgente. Per il momento, il modello, non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma possiamo tranquillamente fidarci delle parole della Lando. D’altronde, da brava ballerina con impostazione classica, il rigore dovrebbe essere all’ordine del giorno. Rigore che dovrebbe rispecchiarsi anche nella sincerità. Non credo che riusciremmo a sapere molto dai loro profili social, in cui i ragazzi non pubblicano mai nulla di troppo personale, ma sicuramente i paparazzi saranno già appostati in ogni angolo della bella Sicilia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari, dopo Kikò si gode le vacanze

Claudia Gerini: “Con Verdone c’è stato un flirt”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.