Ballando con le Stelle 2018: il cast è al completo

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha finalmente annunciato l'ultimo componente del cast delle stelle

Torna Ballando con le stelle, il programma campione di ascolti del sabato sera Rai. Anche quest’anno al timone Milly Carlucci in compagnia di Paolo Belli e un altro conduttore misterioso. Ma i protagonisti sono i concorrenti che quest’anno formano un cast d’eccezione che vanta nomi dello spettacolo decisamente particolari.

Ballando con le stelle: il cast è al completo

Il sabato italiano torna nella morsa stringente della lotta di ascolti tra Rai e Mediaset, ponendo sul ‘ring’ i due programmi piloti del fine settimana italiano: C’è posta per te e Ballando con le stelle. Se il primo in casa Mediaset ha preso posto già da qualche settimana nel palinsesto, il secondo si appresta ad iniziare. La data d’inizio è stata fissata per il 10 marzo e il cast è al completo.

I nomi? eccoli qui:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

L’ultimo dei concorrenti ad essere stato confermato è Don Diamont, noto ai più per essere uno degli attori della più longeva e famosa soap opera americana, Beautiful, in cui interpreta il bello e ricchissimo Bill Spencer, noto anche come Dollar Bill.

ballando

Tra gli altri nomi certamente spiccano per motivi diversi quello di Gessica Notaro e di Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci è noto agli onori della ribalta per essere il ‘costumista’ di due delle regine della televisione Rai, Antonella Clerici e Caterina Balivo. Dell’ultima è anche tutor/ospite fisso del programma pomeridiano Detto Fatt, noto per la sua irriverenza e per la sua spasmodica passione per la regina Elisabbetta II.

Gessica Notaro, invece, è un’ex miss che purtroppo ha vissuto delle vicende a dir poco spiacevoli. Il suo viso è stato sfregiato dall’acido dall’ex fidanzato. Evidente è che grazie alla sua partecipazione la conduzione coglierà l’occasione per parlare di femminicidio e violenza sulle donne. E in una dichiarazione Milly Carlucci si esprime così: “C’è bisogno di parlare di un problema grosso nel mondo, la violenza sulle donne. Non c’è niente che può cancellarti via, neanche la sua bellezza. Vedrete quanto è bella quando danza”

Tra novità e conferme

Oltre ad un eccezionale cast di nuovi concorrenti, Milly Carlucci conferma molte delle figure dei professionisti e tutti i giurati. La giuria, infatti, sarà composta come nella scorsa edizione dove spiccava particolarmente la voce pungente di Selvaggia Lucarelli che accompagnerà Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Confermati anche il direttore di Di più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

ballando

Tra le novità una fascia inedita pomeridiana che andrà in onda alle 14 su Rai 1 al posto di Zero e Lode. Si tratta di un format innovativo per il programma, che lo farebbe avvicinare un po’ di pù ad una specie di Reality Show. Ma la novità più importante sta nel terzo conduttore. Infatti, ci sarà qualcuno ad affiancare Milly Carlucci e Paolo Belli, il suo nome però non è ancora noto. Di lui si sa soltanto che è bello, alto, giovane e atletico.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rudy Zerbi: “Mio padre è Giorgio, non Mengacci”

Ritardo mestruale: tutte le possibili cause

Leggi anche
Contents.media