Ballando con le Stelle, Iannone e Lucrezia vicini al bacio: le foto

Ballando con le Stelle, Iannone e Lucrezia vicini al bacio: le foto entusiasmano i fan.

Ballando con le Stelle deve ancora debuttare con la prima puntata, ma alcuni protagonisti stanno già facendo parlare di loro. Andrea Iannone e la sua insegnante Lucrezia Lando sono stati pizzicati mentre si scambiano teneri baci. Flirt in corso?

Ballando con le Stelle: Iannone e Lucrezia insieme

Che Andrea Iannone e Lucrezia Lando trascorrano molto tempo insieme è normale. D’altronde, lui è concorrente di Ballando con le Stelle 2021, mentre lei è la sua insegnante. Ad aver entusiasmato la cronaca rosa, però, è stata una paparazzata messa a segno dal settimanale Gente. Gli scatti pubblicati dalla rivista mostrano una certa vicinanza tra Andrea e Lucrezia. I due sono appena usciti dalla sala prove dello show danzante di Rai1, sono vicini e sembrano molto complici.

Quando arrivano alle rispettive auto e devono salutarsi, però, ci scappa qualche tenero bacio sulle guance. 

Ballando con le Stelle: Iannone e Lucrezia al bacio

Stando a quanto sostiene il settimanale Gente, Iannone e Lucrezia sono ben “oltre i passi a due“. In effetti, dando uno sguardo alla paparazzata, il pilota e la ballerina professionista sembrano essere molto vicini. Nonostante tutto, parlare di flirt in corso sembra un po’ azzardato.

Considerando che si allenano insieme da giorni, è normale che abbiano stabilito una certa sintonia. Al momento, è bene sottolinearlo, né Andrea e né tantomeno la Lando hanno confermato o smentito il gossip. 

Ballando con le Stelle: Iannone e Lucrezia scaldano l’atmosfera

Ballando con le Stelle debutterà con la prima puntata sabato 16 ottobre 2021. Nel frattempo, i protagonisti della nuova edizione stanno scaldando l’atmosfera. Di sicuro, al primo posto ci sono Iannone e Lucrezia, ma anche gli altri Vip ballerini non sono da meno. Da Morgan ad Arisa, passando per Al Bano, Mietta, Sabrina Salerno e Fabio Galante: tutti, in un modo o nell’altro, stanno alimentando il chiacchiericcio. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Vittorio Brumotti: tutto sul biker inviato di Striscia La Notizia

Il caso Vans: boom di vendite grazie a Squid Game

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media