Ballando con le stelle, Carolyn Smith ballerà in diretta

Carolyn Smith danzerà in diretta a Ballando Con Le Stelle: è una notizia fantastica per tutti i fan della coreografa.

Carolyn Smith si esibirà a ballando con Le Stelle per la prima volta dopo moltissimo tempo. La coreografa, da anni giudice e simbolo della trasmissione di Milly Carlucci, sta combattendo la sua battaglia contro il cancro al seno, risultando periodicamente molto indebolita dalle cure. Questo le ha impedito negli ultimi anni di danzare in pubblico, ma pare che le cose si siano messe molto meglio nell’ultimo periodo e che Carolyn sia tornata in forma.

Carolyn Smith ballerà a Ballando

La performance di Carolyn Smith a Ballando Con Le Stelle non sarà una semplice esibizione di coppia come quelle che vengono preparate a ogni puntata dai vari concorrenti. Dalle indiscrezioni che sono trapelate, Carolyn Smith realizzerà ed eseguirà una coreografia insieme ai vari maestri di ballo della trasmissione da cui sarà accompagnata nell’intero arco della sua apparizione in veste di ballerina.

Proprio per il suo coraggio e per la forza d’animo che ha dimostrato nel corso degli ultimi anni, la Smith è diventata un simbolo della lotta contro il cancro: la giudice ha infatti deciso di non indossare parrucche in televisione e di radere completamente i capelli.

Mostrandosi calva ha voluto fare in modo da distruggere il tabù della malattia, tentando di trattarla come un’evenienza “normale” che può semplicemente accadere nella vita di un individuo al pari di molte altre. Oggi i capelli rasati di Carolyn stanno lentamente ricrescendo e il taglio asimmetrico sfoggiato dalla ballerina è un’altra testimonianza del suo desiderio di non trascurare la propria bellezza.

Simona Ventura ballerina per una notte

Oltre all’esibizione di Carolyn Smith, un altro momento attesissimo della prossima puntata di Ballando sarà la partecipazione di Simona Ventura in qualità di “ballerina per una notte”.

La Ventura si esibirà in un ballo di coppia con uno dei maestri della trasmissione e già c’è chi si aspetta una delle solite spumeggianti performance da Super Simo.

Quest’ultima è in un momento molto frenetico della sua carriera, che da Temptation Island in poi sta prendendo una nuova strada che sembra puntare ancora una volta verso il successo. La Ventura è stata ospite di diverse trasmissioni Rai nelle ultime settimane: prima di approdare sul palco di Ballando ha partecipato a Storie Italiane e a La Prova del Cuoco.

L’assenza si Suor Cristina

La prossima puntata di Ballando è quella che precede la Pasqua di appena un giorno. Per questo motivo Suor Cristina, in virtù dei suoi obblighi di fede, sarà assente. La sua performance è stata però già registrata negli scorsi giorni e i giudici di Ballando saranno chiamati a giudicarla come se fosse eseguita in diretta.

Questo trattamento “di favore” nei confronti di Suor Cristina non è piaciuto a molti. Non è piaciuto nemmeno a Giovanni Ciacci, il concorrente che l’anno scorso si è trovato a combattere in più di un’occasione con chi affermava che l’unico motivo per cui gli era stato concesso di partecipare e otteneva voti così alti era il fatto di essere gay e di aver deciso di gareggiare con un uomo. Secondo Ciacci Suor Cristina, non potendo rispettare le regole base della competizione di Ballando (ballo di coppia e presenza a ogni puntata) non avrebbe dovuto essere invitata a partecipare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura vs Marcuzzi: “Condurre non significa leggere un gobbo”

Eleonora Boi in accappatoio su Instagram: fan in delirio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.