Ballando con le Stelle, Alberto Matano assente: il motivo

Alberto Matano non era presente durante la finale di Ballando con le Stelle. Il motivo è che ha avuto un contatto con una persona positiva al Covid.

Alberto Matano non era presente durante la finale di Ballando con le Stelle. Il motivo è che ha avuto un contatto con una persona positiva al Covid. 

Ballando con le Stelle, Alberto Matano assente: il motivo

Alberto Matano non era presente alla finale di Ballando con le Stelle.

Il motivo è che è entrato in contatto, anche de indirettamente, con una persona positiva al Covid. La presentatrice Milly Carlucci, in apertura della puntata, ha annunciato l’assenza del noto giornalista e opinionista del programma, ma ha colto l’occasione per collegarsi con lui in diretta video per un saluto. 

Ballando con le Stelle, Alberto Matano assente: “Sto benissimo”

Io Milly volevo dire una cosa, volevo tranquillizzare tutti e dire che sto benissimo…” ha dichiarato Alberto Matano.

Non ha potuto partecipare alla finale di Ballando con le Stelle perché è in quarantena, ma ha voluto tranquillizzare tutti spiegando che sta bene e che non è positivo al Covid. Nonostante la sua assenza ha assegnato il suo tesoretto a distanza. 

Ballando con le Stelle, Alberto Matano assente: “Entrato in contatto con positivo”

Alberto Matano era molto dispiaciuto di non poter essere presente alla tanto attesa finale di Ballando con le Stelle, ma ha voluto precisare che le sue condizioni di salute sono perfette.

È riuscito a seguire la puntata da casa, assegnando anche il suo tesoretto. La finale di questa edizione è stata vinta da Arisa.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Gabriele Muccino contro il PdGabriele Muccino contro il Pd: “Sono anni che sbaglia tutto. È un partito kamikaze”

    Il registra romano Gabriele Muccino si è scagliato contro il Pd accurando il partito di sbagliare tutto da anni e di essere un partito kamikaze.

  • ursula corberoUrsula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

    Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de “La Casa di Carta”

  • Ian HardingIan Harding è diventato papà nel giorno del suo compleanno

    Ian Harding è diventato padre: con una foto sui social ha fatto il dolce annuncio nel giorno del suo 36esimo compleanno.

  • Miss Universo ItaliaMiss Universo Italia, ex di Uomini e Donne vince il titolo

    Gli spettatori assidui di Uomini e Donne avranno notato una piacevole scoperta. Virginia Stablum ha vinto il titolo di Miss Universo Italia.

Contents.media