Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi nera: lo testimoniano le foto di coppia (che non ci sono) e gli impegni "da single"

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno attraversato moltissime fasi del loro rapporto, cominciato nel 2016 grazie all’insistenza di lui. I due non si fanno più selfie assieme, non si fanno più vedere in pubblico assieme e a quanto pare lei ormai preferisce andare a vedere concerti piuttosto che assistere alle gare di Iannone, che ha corso al Mugello qualche giorno fa.

I due sono definitivamente in crisi?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone separati

Se Belen Rodriguez e Andrea Iannone si siano effettivamente lasciati non è dato sapere. Nessuno dei due ha scritto nulla a proposito dello stato attuale della propria relazione sentimentale, tuttavia i giornalisti, i paparazzi e tutti i curiosi del web hanno cominciato a pensare che molti indizi fanno una prova e già qualcuno afferma che ci sono troppe evidenze per credere che i due siano davvero ancora assieme.

Advertisements

Innanzitutto, le pagine di Instagram di Belen e di Andrea non mostra più le solite fotografie sexy – imbronciate dei due. Al contrario, Belen appare sempre da sola o in compagnia delle persone della sua famiglia, alle quali come tutti sanno la showgirl è molto legata.

Come se non bastasse, i paparazzi milanesi che seguono Belen come un’ombra tutti i giorni della sua vita hanno testimoniato che mentre Andrea Iannone si trovava a cena in un certo ristorante milanese, Belen, mamma Veronica e altre amiche erano in tutt’altro locale a godersi una serata tranquilla.

Belen preferisce JAx e Fedez

L’indizio definitivo in merito alla crisi profondissima tra i due arriverebbe dal fatto che Belen ha preferito andare ad assistere al concerto La Finale, con il quale JAx e Fedez hanno recentemente festeggiato in grande stile la fine del loro sodalizio artistico durato 3 anni, piuttosto che volare al Mugello.

Al principio di Giugno infatti, Andrea Iannone ha preso parte a una corsa del Moto GP e in genere la sua bellissima e famosa fidanzata si metteva sempre e con gran piacere in mostra sulle gradinate del circuito.

A questo giro (mai espressione fu più appropriata), Iannone non ha potuto contare sulla presenza della sua bella.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Le delusioni lavorative

A quanto dicono i bene informati (come il settimanale Spy), a boicottare la serenità personale di Belen è arrivato un difficile momento professionale.

La showgirl infatti ha inanellato una serie di delusioni che a quanto pare la stanno mettendo a dura prova. Dopo essere stata candidata alla conduzione del Grande Fratello NIP e poi essere stata schiacciata dal confronto con Barbara D’Urso, Belen avrebbe dovuto condurre il programma sui mondiali. E’ notizia assai fresca ma bruciante che l’argentina ancora una volta ha dovuto farsi da parte e accontentarsi di un ruolo molto minore, comparendo soltanto in veste di ospite al fianco di Nicola Savino, Ilary Blasi e l’onnipresente Gialappa’s Band.

A quanto pare la Rodriguez ha bisogno di ritrovare un po’ di stabilità personale prima di dedicarsi di nuovo all’amore. E’ una pausa o un addio definitivo? E c’entra qualcosa Fabrizio Corona?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pino Daniele, parla la moglie Fabiola “Penso sempre a Pino”

Grande Fratello Vip, il padre di Belen Rodriguez nel cast

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media