Baby K ha presentato il nuovo album Icona al GF VIP

L'incursione nella casa del GF Vip ha fatto conoscere a tuttila rapper Baby K. Ed è uscito da pochissimi giorni il nuovo album, che si chiama Icona.

Se qualcuno ancora non conosceva Baby K, dopo la sua incursione nella casa del Grande Fratello Vip adesso tutta Italia sa chi è. O almeno si ricorderà della cantante con la chioma biondissima e lunghissima che simpaticamente Alfonso Signorini, padrone di casa insieme a Ilary Blasi, ha chiamato ‘Federica Panicucci‘.

La somiglianza c’è, almeno per quanto riguarda la chioma. Baby K però è una cantante, anzi, una rapper, di tutto rispetto. Forse non ancora nota come la Panicucci, ma gli amanti dei tormentoni estivi la conoscono bene. E’ appena uscito il suo nuovo album dal titolo ‘Icona‘ e sicuramente le regalerà ancora più successo. Meritato.

Il nuovo album Icona

Periodo di grandi uscite dal punto di vista discografico. Sarà che comincia ad avvicinarsi il Natale e magari un CD può essere una buona idea come regalo, sarà che si vuole combattere il freddo in arrivo con della buona musica, ma tra i tanti artisti che hanno sfornato da pochissimo il nuovo album, c’è anche Baby K.

Advertisements

Il suo si chiama Icona e le premesse fanno pensare che questo disco diventerà davvero un’icona della prossima stagione in radio. L’album contiene dieci tracce e alcune hanno ospiti illustri come J-Ax, Vegas Jones e Gemitaiz.

E’ il terzo disco per l’artista che, sulla scia del successo enorme avuto con Da Zero a Cento e Roma – Bangkok, è già nelle playlists di tantissimi giovani italiani. E anche di qualche meno giovane che ama la musica divertente, allegra e colorata.

Il nuovo album di Baby K avrà un instore tour, come si usa tanto adesso. L’artista incontra i fans in discoteche o centri commerciali, presenta il disco, qualche brano, firma gli autografi per chi ancora ne vuole ed è a disposizione per scattare qualche selfie. Ci saranno anche due date live vere e proprie a Milano e a Roma a marzo, il 28 e il 29. Una al Fabrique e l’altra al Largo Venue.

Baby K al GF Vip

In concomitanza con l’uscita del disco, Baby K, che forse non tutti sanno, ma è nata a Singapore e si chiama Claudia Judith Nahum, classe 1983, ha avuto una grande possibilità per incrementare in maniera esponenziale la sua visibilità. Durante la diretta del lunedì del GF Vip è entrata nella casa più spiata d’Italia. Non come concorrente, per quello bastano i vip che stazionano nella Casa da un paio di mesi.

E’ entrata come super ospite durante l’esibizione canora dei concorrenti del reality show di Canale 5. Durante la settimana i vip si erano preparati sul pezzo più famoso di Baby K, Da Zero a Cento, e lo hanno riproposto live in diretta.

Con un piccolo aiuto da parte della rapper in carne ed ossa, che ha ravvivato l’atmosfera come solo lei sa fare. Non per niente negli ultimi anni è la reginetta dei tormentoni estivi. Da sola o in collaborazione con altri artisti di casa nostra che piacciono tanto al pubblico. Una bella sferzata di energia nella casa del Grande Fratello Vip e per provare l’esperienza completa, la cantante è stata anche ‘freezzata‘ prima dell’esibizione.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nike, New York: aperto negozio dove puoi fare shopping con Iphone

Meghan Markle con il pancione incontra i Take That

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media