GF Vip, Ilary Blasi e la sorpresa sotto l’abito che spiazza tutti

Durante la diretta del lunedì del GF Vip Alfonso Signorini ha svelato un dettaglio segreto di Ilary Blasi: qualcosa di inaspettato sotto l'abito.

La diretta del lunedì sera del GF Vip è stata come sempre piena di momenti interessanti, riassunti di quanto accaduto durante la settimana e commenti in studio. La padrona di casa Ilary Blasi e la sua immancabile spalla Alfonso Signorini sono ormai diventati un appuntamento fisso del lunedì sera di Canale 5.

L’idea che tra qualche settimana questi momenti quasi familiari non ci saranno più spaventa un po’ i telespettatori più affezionati. Anche perché durante la trasmissione è facile scoprire qualche sorpresa che non ci si aspetta sui concorrenti, ma anche sui personaggi in studio. E nell’ultima diretta ci ha pensato Alfonso Signorini a mostrare qualcosa di inatteso sotto l’abito di Ilary Blasi.

Sorpresa al GF Vip

Ad ogni diretta Ilary Blasi ci ha abituato ad un cambio di look anche molto deciso.

Una volta con i capelli corti, un’altra castana, un’altra ancora con una chioma scurissima. Fin qui tutto bene, ormai sappiamo tutti che si tratta delle tantissime parrucche con cui lei ama giocare e che sotto di esse i suoi capelli stanno bene, sono sani, lunghi e castano chiaro. Si tratta quindi solo di un vezzo, nulla di più. L’abito cambia sempre: uno per diretta, ma seguendo la parola d’ordine ‘stupire’.

Si passa dal tailleur pantalone all’abito scollatissimo fino a quello a balze nero dell’ultima diretta del lunedì.

Dopo ore di conduzione, ci si domanda come faccia la signora Totti ad essere ancora così perfetta, in forma smagliante e con un sorriso delizioso. La stanchezza la accusa anche lei, ma è tanto brava e professionale da non lasciarla trapelare. E come può stare tutte quelle ore su tacchi altissimi senza avere mal di piedi? Lo ha svelato giusto giusto durante l’ultima puntata trasmessa Alfonso Signorini. Ilary ha un segreto che non si può dire. Ma Signorini l’ha detto. Si è avvicinato a lei, ha sollevato gentilmente l’abito lungo fino ai piedi e ha mostrato a tutta Italia che Ilary indossa le infradito!

gf vip

Ilary Blasi indossa le infradito

La scenetta che ha creato Alfonso Signorini è stata uno dei momenti più belli della diretta. La puntata è stata lunghissima come sempre, con pochi colpi di scena. La cosa che ha fatto parlare di più è stato il presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi a cui i telespettatori credono poco, vista la fonte da cui arrivano le informazioni. Di interessante c’è stata la conferma della prima finalista, Silvia Provvedi, anche se poco prima dell’annuncio Giulia Salemi aveva già ipotizzato che le ‘nomination con voto flash’ della serata fossero per scegliere chi mandare direttamente in finale, non chi eliminare. Dinamica già vista nella scorsa edizione, ha spiegato l’influencer. Poi c’è stata l’eliminazione di Ivan Cattaneo, tra lo stupore dei presenti: se l’è giocata con un testa a testa con Lory Del Santo e ha avuto la peggio.

Per chiudere con un po’ di ironia, Signorini ha voluto ‘sbugiardare’ la Blasi, che sembra sempre così perfetta. Ha chiesto alla regia del GF Vip di inquadrare con attenzione quello che stava per fare. Ha poi sollevato l’abito della presentatrice e svelato le infradito ai piedi. “Vergogna!” la sgrida l’opinionista. “Le ho messe adesso, prima avevo i tacchi” ribatte Ilary ridendo e cercado di nascondersi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pio e Amedeo “Sesso a 3 con Jane Alexander? Ora avrebbe le stampelle”

Mariana Falace contro Giulia De Lellis: è polemica

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media