Baby Charlotte piccola fashionista: è amante del rosa

La Principessa Charlotte sarà degna erede di una dinastia di donne elegantissime, parola di papà William, un po' orgoglioso e un po' disperato.

La principessa Charlotte ha una manciata di anni, ma ha già le idee ben chiare in fatto di moda: tutti si aspetterebbero che a dirlo sia un’orgogliosa Kate Middleton, ma non è così. A rivelarlo alla stampa, con un misto di orgoglio e rassegnazione, è papà William, intervenendo all’international business festival.

Il colore della Principessa Charlotte

In anni recenti si è avuto un gran da fare per tentare di sciogliere i bambini e le bambine dal cliché secondo il quale il rosa è un colore da femmine mentre l’azzurro è un colore da maschi. Con buona pace di tutti i progressisti però, nel cuore conservatore dell’Europa c’è una bambina che manterrà ancora alto il vessillo delle principesse in rosa. Si tratta di Charlote, la secondogenita del Duca e della Duchessa di Cambridge nonché quarta nella linea di successione al trono del Regno Unito.

La bambina, che in moltissime occasioni mondane ha dimostrato di avere un carattere molto più aperto e gioviale di suo fratello maggiore, è diventata in pochissimi anni una vera e propria icona dell’eleganza baby, e molto spesso è stata vista indossare abitini rosa. Se nei primi mesi della sua vita di certo non era lei a scegliere il proprio abbigliamento, ora sembra che Charlotte abbia già le idee chiare.

La stampa lo ha scoperto nel momento in cui una casa produttrice di borse in pelle artigianali ha omaggiato sua Altezza Reale il Duca di Cambridge con tre bellissime cartelle scolastiche, identiche nel modello ma diverse nel colore. Le cartelle, molto tradizionali, erano destinate ai tre figli di William e quella di Charlotte, guarda caso, era in due tonalità di rosa.

Principessa Charlotte

William, padre rassegnato

A quanto pare nel ricevere con molta gratitudine il dono per i suoi bambini, il Duca di Cambridge si è lasciato andare a un’esclamazione di gioia. Stando al suo parere infatti la principessa Charlotte gradirà moltissimo il dono, e sarà letteralmente impossibile separarla dalla cartella con su inciso il suo nome, poiché il suo colore preferito è, appunto il rosa e ne va pazza.

Nessun commento invece sui colori destinati al Principe George (un abbinamento di marrone e blue navy) e quelli della cartella per il piccolissimo Louis (sui classici toni marroni del cuoio). C’è da dire che Louis in particolare impiegherà un po’ di tempo per utilizzare il suo regalo, dato che allo stato attuale delle cose, nella sua cartella ci entrerebbe per intero.

Baby – Windsor in vendita

La manovra commerciale dell’azienda produttrice delle borse in cuoio è stata vincente. Dopo aver omaggiato la famiglia Windsor con le tre borse personalizzate, la Leather Satchel Company ha messo in vendita una linea di borse identiche a quelle regalate a William, che possono essere acquistate sul sito ufficiale dell’azienda per la modica somma di centocinquanta sterline. Con sole dieci sterline in più sarà possibile chiedere un’incisione personalizzata con il nome del bambino. Si prevedono grosse vendite!

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com