Avril Lavigne Roma Milano 2011, i concerti in Italia

Avril Lavigne in tour, i concerti italiani: la punk-rockstar si esibirà questa sera a Roma e domani sera a Milano. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Showtime. Tre serate magiche per i fan di Avril Lavigne, che in questi giorni sta attraversando l’Italia per tre esclusive tappe del suo Black star tour: dopo la data di giovedì scorso al Palaolimpico di Torino, che ha visto radunarsi nel capoluogo torinese oltre 6.000 fan, i prossimi due appuntamenti con la punk-rockstar saranno al Palottomatica di Roma (questa sera, sabato 10 settembre) e al Mediolanum Forum di Assago, Milano (domani sera, domenica 11 settembre).

L’interprete di What the hell sbarca in Italia con un record niente male: il suo album Goodbye Lullaby ha da poco ottenuto il Disco d’oro. E il prossimo 16 settembre uscirà il nuovo singolo Wish you were here.

Guarda il videoclip del nuovo singolo.

Qui sotto alcune foto di Avril Lavigne (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Renzo Arbore regala un’ora di tv agli internauti (video)

Uomini e donne anticipazioni: il trono blu

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media