Aurora Ramazzotti: “La prima volta l’ho pianificata con mamma”

Aurora Ramazzotti ha raccontato la sua prima volta: organizzata con la complicità e l'appoggio di Mamma Michelle.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno costruito un rapporto madre – figlia di grande complicità, tanto da confidare ormai l’una all’altra ogni aspetto della propria vita. E’ successo lo stesso diversi anni fa, quando Aurora aveva soltanto diciott’anni e aveva bisogno dei consigli della mamma per organizzare la sua prima volta.

La prima volta di Aurora Ramazzotti

Differentemente da quello che è accaduto a molte ragazze della sua età, Aurora Ramazzotti ha sempre potuto contare sull’appoggio totale di sua madre anche nei momenti più delicati della propria vita. La prima volta è certamente una di queste: all’epoca Aurora stava attraversando un periodo cruciale che la portava a essere un’adolescente ribelle e un po’ fuori controllo. Per questo motivo, probabilmente, Michelle ha deciso di fare in modo che Aurora si incontrasse per la prima volta con un ragazzo in casa propria, e precisamente durante i festeggiamenti del compleanno di Michelle.

E’ chiaro quindi che il ragazzo fosse tra gli invitati e che Michelle lo conosceva perfettamente: un modo perfetto per mettere sua figlia a proprio agio e allo stesso tempo tenerla completamente sotto controllo.

A raccontare tutto questo è stata la stessa Aurora, che parla con estrema semplicità e senza alcun pudore di quando decise di confidare a sua madre le sue paure e soprattutto i suoi progetti.

Aurora Ramazzotti figlia “difficile”

Nonostante il fatto che oggi Aurora Ramazzotti e Michelle siano così unite, tanto da sentirsi amiche più che madre e figlia, il percorso grazie al quale sono arrivate a questo stato di cose è stato lungo e accidentato. Parlando del suo periodo “difficile” Aurora ha spiegato che all’epoca in cui era adolescente le interessava soltanto “bere e pomiciare” mentre mamma Michelle tentava disperatamente di riprendere il controllo di sua figlia.

Il momento più spaventoso di quel periodo si verificò quando Michelle ricevette una telefonata nel cuore della notte: venne informata che Aurora aveva avuto un incidente automobilistico e che si trovava all’ospedale. La ragazza non era alla guida dell’automobile e non rimase ferita gravemente, tuttavia per Michelle fu uno spavento terribile.

Solo diversi anni dopo Aurora ebbe il permesso di andare a vivere da sola: nel frattempo i rapporti conflittuali con sua madre si erano andati normalizzando e la ragazza era tornata a prendere in mano la sua vita.

Aurora Ramazzotti oggi

A distanza di anni Aurora può tranquillamente affermare di essere diventata una giovane donna di successo, con un fidanzato che riempie e rasserena la sua vita sentimentale da diversi anni e una famiglia che l’adora. A livello professionale Aurora ha dimostrato di avere un gran talento per la fotografia e di essere in grado di lavorare come modella e influencer nonché come co – presentatrice assieme a sua madre, che l’ha voluta accanto a se per la trasmissione Vuoi Scommettere. In merito a quest’ultima opportunità, Aurora non ebbe paura di ammettere che si sentiva una raccomandata, messa in una posizione privilegiata soltanto grazie al nome dei propri genitori e all’affetto del pubblico televisivo di cui gode soprattutto sua madre. Il suo obiettivo comunque era quello di dimostrare di avere le potenzialità e il talento per fare bene, e ha raggiunto il suo obiettivo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Bigella: “Sara Affi Fella? Mi ha delusa e ferita”

Isola dei famosi 2019, un naufrago rischia il posto

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media