Notizie.it logo

Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno litigato: le ultime

Aurora Ramazzotti e marica pellegrinelli

Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non vogliono incontrarsi: l'indizio che svela quanto difficili siano oggi i rapporti tra le due.

Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che erano state così complici durante il matrimonio di Marica con Eros, pare abbiano irrimediabilmente compromesso il loro rapporto. Il motivo, almeno secondo quanto sostengono i bene informati, è la velocità con cui Marica ha cominciato una nuova relazione stabile.

Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Il fatto che una figlia non sia in buoni rapporti con colei che per ben dieci anni è stata la sua matrigna non dovrebbe fare notizia, ma nel caso di Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli le cose sono un po’ diverse.

Le due, che hanno appena una decina d’anni di differenza erano state in grado di costruire un rapporto molto pacifico e solido mentre Eros e Marica erano sposati. Aurora, in particolare, nutriva moltissima stima nei confronti della Pellegrinelli e del suo modo di essere madre.

Non stupisce che con queste premesse Aurora Ramazzotti sia molto legata anche ai suoi due fratellastri Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal secondo matrimonio di Eros, e probabilmente anche i due bambini risentiranno dell’atmosfera di tensione che in queste settimane si respira in famiglia.

Aurora evita Marica in un evento pubblico

A diffondere le voci sui primi screzi tra Aurora Ramazzotti e l’ex moglie di Eros è stato il settimanale Diva e Donna, che ha riportato la strana scelta delle due donne di partecipare allo stesso evento ma in differenti fasce orarie, chiaramente per non correre il rischio di incrociarsi in pubblico.

La motivazione più probabile alle spalle di questa scelta sta probabilmente nel fatto che Marica Pellegrinelli sarebbe intervenuta all’evento con il nuoco compagno Charley Vezza, con il quale sembra ormai addirittura prossima alla convivenza.

Potrebbe essere quindi proprio la facilità con cui la Pellegrinelli è passata da una relazione all’altra ad aver indispettito Aurora e a deteriorare in maniera profonda i rapporti eccellenti che prima c’erano tra le due.

Nuovo amore per Eros Ramazzotti?

Mentre Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si godono i primi viaggi da coppia ufficiale (sono stati avvistati insieme a Ibiza), anche Eros Ramazzotti è finito nel ciclone del gossip.

Sembrava infatti che il cantautore romano avesse deciso di intraprendere un corteggiamento serrato nei confronti della nuova Miss Italia Carolina Stramare, la quale è tornata single molto di recente e in passato aveva espresso un profondo legame con la musica di Eros Ramazzotti.

A fare notizia era anche il fatto che la nuova “fiamma” di Ramazzotti avesse poco più di vent’anni, ben dieci in meno rispetto alla seconda moglie di Eros e ben venti meno della prima.

Dopo un periodo di silenzio stampa, Miss Italia ha deciso di smentire pubblicamente le voci secondo le quali lei e Eros Ramazzotti avessero intrapreso una relazione, quindi a quanto pare il cuore del bel cantautore, ormai sessantenne, non batte ancora per nessuna donna in particolare. Che Eros stia ancora soffrendo per la separazione da Marica?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche