Aurora Ramazzotti, il parto avverrà all’estero: scelta la clinica dei Vip

Aurora Ramazzotti, il parto avverrà all'estero: ha scelto la rinomata clinica dei Vip.

Aurora Ramazzotti, in attesa di diventare mamma del primo figlio, ha deciso che il parto avverrà all’estero. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros, ha scelto di dare alla luce il pargolo nella clinica più amata dai Vip. 

Aurora Ramazzotti: il parto avverrà all’estero

Il settimanale Chi ha svelato che Aurora Ramazzotti ha deciso di mettere al mondo il primo figlio all’estero. Lei e il compagno Goffredo Cerza hanno scelto una famosa struttura situata a Lugano, in Svizzera. Si tratta della rinomata Clinica Sant’Anna di Sorengo, luogo dove mamma Michelle Hunziker l’ha messa al mondo 26 anni fa. 

Aurora Ramazzotti partorirà in Svizzera

Il parto dovrebbe avvenire tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile.

Anche se mancano ancora alcuni mesi, Aurora ha già fatto visita alla clinica svizzera. La Ramazzotti è stata avvistata a Sorengo insieme alla mamma Michelle e alle sorelline Sole e Celeste. La struttura, situata su una collina e circondata dal verde, garantirà alla neo mamma la privacy di cui ha bisogno. 

Aurora Ramazzotti sceglie la Clinica dei Vip

Come sottolinea il settimanale Chi, la Clinica Sant’anna è “un’eccellenza” e viene chiamata la clinica dei Vip.

Qui, ad esempio, Barbara Berlusconi ha messo al mondo i suoi cinque figli. Molto probabilmente, Aurora l’ha scelta perché ha un legame molto forte con il luogo, visto che anche lei è nata proprio in questa struttura.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com