Aurora Ramazzotti, beccata dal papà insieme a 3 persone

Aurora Ramazzotti ha confessato che da giovane amava 'limonare' in gruppo. Una volta è anche stata beccata dal papà mentre era con tre persone.

Da quando Aurora Ramazzotti non è più solo ‘la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker‘ è diventata una vip a tutti gli effetti. Le sue apparizioni in TV come conduttrice o come ospite aumentano a vista d’occhio e sta diventando sempre più simpatica anche agli italiani.

Inizialmente diffidenti perché la vedevano come una raccomandata, adesso sanno apprezzarla di più. Vedremo se questo apprezzamento continuerà, dopo che Aurora Ramazzotti ha dichiarato che quando era più giovane le piaceva ‘limonare’ in gruppo e che per di più è anche stata beccata dal padre nel bagno di un locale.

La confessione di Aurora Ramazzotti

Durante una simpatica intervista per il sito fanpage.it, Aurora si è sbottonata un po’ più del solito e ha parlato della vita privata e professionale.

Ha raccontato di lei, della mamma e del bellissimo rapporto che hanno, ma anche di quello con il padre. La sua sembra una vita da principessa, ma in realtà non è sempre stata così. Quando era più giovane anche lei ha avuto i dissapori con Michelle Hunziker tipici delle ragazze adolescenti. E i litigi con papà Eros. Aurora una di noi, insomma. Certo, un po’ più ricca e famosa della maggior parte delle ragazze italiane, ma questo non è stato garanzia di giornate sempre felici al 100%.

Crescendo le cose sono cambiate, ma ci sono episodi della gioventù di Aurora Ramazzotti che sarebbero da tenere nascosti. Lei però, con tanto candore, li ha raccontati durante l’intervista svelando qualche particolare piccante. Soprattutto quello che riguarda il suo primo bacio. Se ricorda bene, è avvenuto durante una festa di compleanno. Il suo compleanno. Probabilmente era la festa dei 12 anni, in un locale. Di amici veri ce n’erano pochi, perché non ne aveva molti. C’era però un ragazzino che aveva conosciuto durante una vacanza alle Maldive. Invitato, ha accettato e si è presentato al party.

Limone di gruppo beccato da Eros Ramazzotti

Durante la festa è scattato il ‘limone’. Nel bagno del locale. Fin qui tutto bene, se non fosse che anche le figlie vip possono essere ‘sfigate’. Proprio durante il primo bacio di Aurora, il padre ha aperto la porta del bagno: beccata. Può capitare a tutti, verrebbe da dire. Peccato però che non sia finita lì: a quell’epoca andava di moda ‘limonare’ in gruppo. Nessuna orgia, ogni coppia faceva da sé, però nello stesso ambiente. Quindi Eros Ramazzotti, aprendo la porta del bagno, ha trovato sua figlia che baciava un ragazzino e un’altra coppia lì accanto che si stava dando da fare.

Un po’ complesso da giustificare e da spiegare ad un adulto. Lei l’ha buttata sul ridere, spiegando al padre che è lui quello ‘vecchio’ e fuori moda. Questo però rimane ugualmente uno dei episodi più imbarazzanti che la ragazza ricordi. Più normale il racconto della prima volta che Aurora ha fatto l’amore. E’ stato a 18 anni. Il giorno, neanche a farlo apposto, era quello di un altro compleanno, quello della madre questa volta. Madre che era al corrente della cosa e che ha approvato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Karina Cascella difende Irama e Giulia De Lellis dagli haters

Passione tra Stefano Sala e Bendetta Mazza: Dasha accusa il GF Vip

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media