Aurora Ramazzotti: “La mia prima volta? Al compleanno di mamma”

Aurora Ramazzotti ha parlato della sua prima volta raccontando che è stato a 18 anni, proprio il giorno del compleanno di sua mamma Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti fino a poco tempo fa era conosciuta soprattutto come ‘la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker“. Sgomitando un po’, è riuscita a crearsi la sua fetta di pubblico e di ammiratori e a far centro con i primi lavori in TV.

Perché lavorare in televisione è quello che lei vuole fare e ce la sta facendo davvero bene. Diventare un personaggio pubblico comporta anche qualche obbligo, come le interviste. Con domande anche scottanti. Eccone una a cui Aurora Ramazzotti si è prestata molto volentieri, incentrata sulla sua prima volta.

Intervista a Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, intervistata dal sito Fanpage, si è prestata ad un simpatico giochino: tre buste relative alla prima volta. Di cosa non è dato saperlo all’inizio dell’intervista.

Advertisements

Ce lo spiegherà lei. Che con le buste chiuse non ha idea di cosa la aspetti, se non domande sulla prima volta. Prima busta, prima parola. Semplice. ‘Mamma’ o ‘pappa’ risponde la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Si passa alla seconda busta, con la seconda domanda sulla prima volta: la prima critica ricevuta. La figlia vip ne riceve a bizzeffe di critiche. Lei ammette di fregarsene, soprattutto per quanto riguarda le critiche relative alla sua raccomandazione come ‘figlia di’ per poter lavorare nel mondo dello spettacolo.

Si susseguono domande sul primo film e lei cita Armageddon per cui ha pianto tanto, la prima volta in cui ha avuto vergogna ed è stata quando doveva cantare in una recita scolastica, papà presente, e lei ha perso la voce. Prima cotta vip? Justin Bieber quando aveva 12 anni. Cantante preferito? Eros Ramazzotti. Primo lavoro? X Factor Daily. Per quanto riguarda la prima canzone lei ricorda un video di quando aveva poco più di tre anni e cantava una canzone di papà sbagliando tutte le parole, ma era troppo tenera.

Si arriva poi alle domande più succulente riguardo amore e sesso.

La prima volta della figlia di Michelle Hunziker

La prima volta che Aurora ha detto ‘ti amo’ ad un uomo è stato a 18 anni. Un po’ tardi, secondo lei. E quella in cui è stata lasciata? “Praticamente tutte” risponde lei sorridendo. “La prima volta che hai fatto l’amore?”. Domanda hot. Lei risponde senza particolare imbarazzo: “Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre.

Che lo sa. Era tutto pianificato” svela Aurora. Questo perché lei e Michelle hanno sempre avuto un bel rapporto, senza filtri e senza segreti.

Il primo bacio è stato a 12 anni durante una sua festa di compleanno. Papà Eros è entrato proprio quando stava accadendo. Il ragazzino era un amico conosciuto alle Maldive e invitato alla festa, che si teneva in un locale. Loro due sono andati in bagno a ‘limonare’ e proprio sul più bello Eros Ramazzotti ha aperto la porta del bagno e li ha visti. E c’era anche un’altra coppia di amici che ‘limonavano’ in bagno. Così Aurora ha dovuto dare qualche spiegazione al padre, spiegandogli che non c’era nulla da temere.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benedetta Mazza: “Non voglio tornare a casa mia, sto bene al GF!”

Mara Fasone: “Ho lasciato il trono per tutelare la mia dignità”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media