Aurora Ramazzotti e Goffredo si sono lasciati: amore al capolinea?

Aurora Ramazzotti e Goffredo si sono lasciati: amore al capolinea tra la figlia di Michelle Hunziker e la sua dolce metà.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Secondo il chiacchiericcio pare proprio di sì. La storia d’amore tra la figlia di Eros e Michelle Hunziker sarebbe arrivata al capolinea da un giorno all’altro, senza alcun preavviso. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo si sono lasciati

Amore al capolinea per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Stando a quanto diffuso dal settimanale Chi nella rubrica riservata alle chicche di gossip, la figlia di Michelle Hunziker e il suo fidanzato sarebbero arrivati alla rottura. I motivi, al momento, restano un mistero. Sbirciando i loro profili Instagram, effettivamente, Aury e la sua dolce metà non appaiono insieme da tempo. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo si sono lasciati: gli indizi

L’ultimo scatto condiviso da Aurora in cui si mostra accanto a Goffredo risale allo scorso giugno. Nessuna dedica romantica, ma una semplice immagine ironica, in stile “cartoon”. Cerza, invece, ha postato l’ultima foto di coppia ad aprile. C’è da sottolineare, però, che la figlia di Michelle Hunziker, qualche giorno fa, ha piazzato un like ad un post in cui Cerza appare con la sorella. Questa latitanza social ‘di coppia’ potrebbe confermare la rottura? Al momento, si tratta di semplici indizi, visto che nessuno dei due si è espresso in merito. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo si sono lasciati: lei si tuffa nel lavoro

Aurora e Goffredo si sono fidanzati tre anni fa e da quel momento si sono sempre mostrati insieme. Perennemente affiatati, tanto da far scattare la gelosia dell’amico Tommaso Zorzi, i due sembravano fare sul serio e nulla faceva pensare ad una rottura. In attesa di ricevere una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati, la Ramazzotti si sta concentrando solo sul lavoro. La figlia d’arte sta registrando un programma di Italia1 dove apparirà accanto ad Alvin. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com