Aubrey O’Day sfida Adrianne Curry? La foto hot mentre fa il bagno va su Twitter

Il bello di fare questo mestiere è che scopri tante facce nuove. Quando mai una che nella vita reale divora soprattutto libri, film e chilometri in treno, avrebbe potuto scoprire l’esistenza di Adrianne Curry e Aubrey O’Day?

Lo so, lo so..

starete obiettando che non è sapere queste cose che ti cambia la vita. Ma dato che siamo in pieno bunga bunga day, è importante ricordare una cosa: finché al mondo ci saranno persone che non sanno fare a meno di Twitter neppure quando sono in bagno (vedi la signorina di cui sopra), continueranno a esistere anche i loro cosiddetti utilizzatori finali.

Detto questo, due parole sull’identità di Aubrey O’Day: ex cantante, ex coniglietta di Playboy, autrice del motto La nudità è davvero una cosa stupenda, ha ben pensato di condividere con i suoi fan l’intimità della sua vasca da bagno.

E fra i suoi followers c’è chi giura che quella macchia sul seno non sia schiuma, né un riflesso della macchina fotografica. E dato che tale allusione arriva in maniera neppure troppo fine, tengo quel poco di decenza che mi resta e la traduzione italiana di looks like jizz on your chest ve la andate a cercare da soli…

Qui sotto alcune foto della O’Day (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com