Asia Nuccetelli si sposa: il romantico annuncio social

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Asia Nuccetelli arriverà presto all’altare per convolare a nozze con il suo amatissimo Gianfranco Battistini.

A far conoscere i due è stato il compagno di Antonella Mosetti, quel Salvatore Valerio che sta riportando la serenità nel cuore di Antonella. I due sembrano essere molto felici, tanto che lei ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram la fotografia dell’anello di fidanzamento con il quale Gianfranco le ha fatto la proposta.

Asia Nuccetelli, una ragazza seria

La figlia di Antonella Mosetti ha conquistato la popolarità televisiva partecipando al Grande Fratello VIP assieme a sua madre.

All’epoca, tutti trovarono che fosse una ragazza normalissima, forse addirittura un po’ scialba. Da allora le cose sono cambiate moltissimo, e Asia con il sostegno di sua madre ha cambiato radicalmente aspetto, scegliendo per se stessa un look più aggressivo che la fa sembrare una donna molto più matura della sua età e probabilmente molto più disinibita di quanto Asia in realtà non sia.

La Nuccetelli ha infatti dichiarato di recente che, nonostante tutto quello di cui il pubblico si è convinto, lei è una ragazza alla vecchia maniera, che non ha mai avuto un’avventura di una notte e che non fa sesso con il primo che capita.

La storia con l’attuale fidanzato, che presto diventerà suo marito, è la dimostrazione che è tutto vero.

L’anello di Asia Nuccetelli

L’anello con cui Asia è stata chiesta in sposa porta incastonato un bellissimo zaffiro tagliato a goccia circondato da piccoli diamanti.

Asia lo ha voluto orgogliosamente mostrare ai propri fan accompagnando la fotografia con un lunghissimo post dedicato al proprio compagno e al loro amore.

E ho detto SI…
Tra poco meno di un anno sarò sua moglie.
Non riesco a esprimere la mia felicità… Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate.
So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice.
E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga… l’ordine non ha mai funzionato.
Ora e per sempre #PNM
Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta.
Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente.

Sorprendentemente il messaggio si chiude con alcune frasi che trasmettono un profondo sentimento religioso che almeno all’apparenza potrebbe sembrare lontanissimo dalla sorprendente Asia, che a questo punto si trasformerà di certo in una moglie ideale.

Gianfranco conquista Asia con la simpatia

Antonella Mosetti ha sempre parlato di sua figlia come una ragazza insicura e timida, che ha dovuto combattere molto aspramente contro il proprio corpo e la propria immagine per conquistare un po’ di sicurezza in se stessa.

Come molte persone timide, Asia è anche piuttosto diffidente, coma ha raccontato lei stessa in merito alla conoscenza con Battistini. Quando si sono conosciuti i due non si erano particolarmente simpatici e Asia non sembrava affatto disposta a dare confidenza.

Gradualmente, Gianfranco è riuscito a conquistare la sua fiducia.