Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: chi è il fortunato?

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha ritrovato l'amore. Il fortunato risponde al nome di Luigi Del Prete.

Dopo la delusione avuta con l’ultima storia d’amore, Asia Nuccetelli ha ritrovato la serenità a fianco di un ragazzo che sembra essere quello giusto. Il fortunato risponde al nome di Luigi Del Prete ed è un grande appassionato di cavalli come lei.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli, ha ritrovato l’amore. Dopo la fine della relazione con Astol, con il quale aveva perfino deciso di sposarsi, la giovane aveva deciso di chudere il suo cuore e di non voler più sentire parlare di ragazzi. Asia si era rifugiata nella sua più grande passione: i cavalli. Sono stati proprio questi fantastici animali ad unirla al nuovo fidanzato.

Il fortunato risponde al nome di Luigi Del Prete ed è un horse rider come lei. Studente della Luiss, è uno degli atleti più apprezzati del famoso ateneo privato. È proprio con lui che sta trascorrendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, in una casa in mezzo al verde alle porte di Roma. I due appaiono molto innamorati: Asia lo chiama “L’amore della mia vita” e lui risponde “La mia vita…”.

Visualizza questo post su Instagram

Io&Te ❣️

Un post condiviso da Asia (@asianuccetelli.real) in data: 18 Mar 2020 alle ore 1:00 PDT

Luigi Del Prete: chi è?

Luigi Del Prete, come si legge nel profilo a lui dedicato nel sito della Luiss, è nato a Roma il 4 marzo del 1999. Stando a quanto si legge nella pagina dell’ateneo, il fidanzato della Nuccetelli è uno dei “Top Athletes of Luiss”. Il ragazzo pratica equitazione a livello agonistico e ha già raggiunto risultati degni di nota: si è qualificato per l’European Young Rider Championship 2018, nella EY Cup U25 World 2018 e per la EY Cup 2018 World Final. Inoltre, nel 2018, ha conquistato una medaglia di bronzo per la Young Rider Nations Cup con la Nazionale Italiana in Austria.

Visualizza questo post su Instagram

La mia vita…

Un post condiviso da Luigi Del Prete (@luigidelprete) in data: 5 Mag 2020 alle ore 11:44 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come depilarsi le gambe in modo indolore per l’estate

Come fare i sali da bagno colorati: la ricetta migliore di sempre

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media