Asia Argento o Giovanna Mezzogiorno: chi è in dolce attesa?

Scopri su Blogosfere Spettacoli chi sta aspettando uno o più bambini tra le due attrici Giovanna Mezzogiorno e Asia Argento.

Oramai le notizie me le portano direttamente le cicogne, le agenzie stampa ci fanno un baffo. Dico così perché sembro essere abbonato alle indiscrezioni riguardo presunte gravidanze, dopo quella della coppia Kim Rossi Stuart – Ilaria Spada e la sconfortante nascita del figlio di Natalie Portman (sconfortante per noi fan con mire esplicite); cerco di convincermi della bontà della cosa, almeno non devo dare l’annuncio di qualche morte eclatante (ricordo ancora la brutta sensazione nello scrivere il pezzo in ricordo di Eric Rohmer).

Oggi variamo un po’ l’usuale procedura e vi propongo un quiz: chi tra le due è incinta per davvero, Asia Argento o Giovanna Mezzogiorno?

Attrici molto diverse, per temperamento, aspetto fisico, talento e scelte lavorative, nonché di vita, entrambe sono state accomunate nelle ultime ore per la presunta presenza di piccoli essere nelle loro pance.

Qualche informazione sulle due, prima della risposta finale: la figlia di Dario Argento ha già due figli, Anna Lou, 10 anni, avuta con il cantante Morgan e Nicola Giovanni, 2 anni, avuto dal marito Michele Civetta. Attualmente Asia si trova sul set del tanto vituperato nuovo film del padre, Dracula 3D, nel quale interpreta Lucy.

Poche informazioni per quanto riguarda la Mezzogiorno, attrice che in genere si mantiene defilata nella vita privata. L’attrice di L’ultimo bacio, Vincere e Basilicata coast to coast è sposata da circa un anno con il macchinista cinematografico Alessio Fugolo, e non è attualmente impegnata in alcun progetto.

Avete capito, no? Pare proprio che sia quest’ultima, cui vanno i nostri auguri, ad essere incinta, addirittura di una coppia di gemelli! Per Asia si era parlato di lieto evento a causa di forme troppo tonde, ma queste illazioni sono state smentite dalla protagonista tramite il suo account Twitter.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com