Audizioni X Factor, Asia Argento: “Grazie a voi sopravvivo”

Asia Argento ringrazia il pubblico di X Factor per il calore dimostratole dopo la perdita del compagno Anthony Bourdain: "Grazie a voi sto sopravvivendo".

Il 9 giugno 2018 la città di Pesaro ha ospitato le prime audizioni di X Factor. I giudici reduci delle scorse edizioni, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli sono stati affiancati da Asia Argento che quest’anno ha sostituito Levante.

L’attrice e regista ha deciso di presenziare nonostante la recente perdita del compagno Anthony Bourdain, suicidatosi l’8 giugno 2018.In questi giorni Asia ha potuto contare sul sostegno e il supporto dei suoi colleghi e del pubblico anche se come sempre non mancano le polemiche sul suo conto.

Un momento difficile per Asia Argento

Sono stati giorni difficili e stressanti per Asia Argento la quale ha ricevuto la notizia del suicidio del suo compagno Anthony Bourdain poco prima di partire per Pesaro e iniziare a registrare le prime audizioni di X Factor.

Nonostante la grave perdita Asia ha deciso comunque di presenziare e in questi giorni ha potuto contare sul sostegno e il calore di colleghi e fan. Inoltre sul profilo Twitter ufficiale di X Factor è stato pubblicato un messaggio di incoraggiamento per l’attrice: Il nostro giudice @AsiaArgento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta.

Durante le riprese del programma la 42 enne ha dichiarato commossa e visibilmente provata: “Questi dovevano essere i tre giorni più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone e grazie a voi sto sopravvivendo, veramente grazie”

Le accuse verso Asia Argento

Anche questa volta la figlia di Dario Argento si è trovata al centro di polemiche per via del suicidio del compagno. In molti la accusano di essere stata una delle cause che hanno spinto il cuoco 61 enne di fama mondiale a togliersi la vita. L’ennesimo attacco mediatico ha spinto l’attrice e amica della coppia Rose McGowan, a scrivere una mail indirizzata ad alcuni giornalisti contro queste continue maldicenze: “Anthony Bourdain aveva i suoi demoni: uccidersi è stata una sua scelta. Aveva cercato aiuto ma non aveva seguito il consiglio dei medici. Ora non siate sessisti, non accusate Asia Argento: la loro era una relazione aperta ed Anthony non avrebbe voluto vederla ferita così”.

Asia Argento, il dolore per la perdita

Accuse a parte Asia Argento ha dichiarato di soffrire molto per la morte del compagno. Su un tweet ha scritto: “Anthony metteva se stesso in tutto ciò che faceva. Il suo essere brillante e senza paura ha ispirato tante persone e la sua generosità non conosceva confini. Era il mio amore, la mia roccia, l’uomo che mi proteggeva. Sono più che devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia”.

L’attrice e lo chef si erano conosciuti a Roma durante le riprese di un episodio della serie Parts Unknown, conosciuta in Italia come Cucine segrete. Lui l’aveva sostenuta e appoggiata durante il caso Weinstein dimostrando tutto il suo orgoglio per le battaglie della compagna.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi sono le wags più belle dei Mondiali 2018

Nozze Fedez e Chiara Ferragni: 53 migranti sbarcano a Noto

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media