Asia Argento: “Fatto l’amore con Corona su un tavolo”

Intervistata a Domenica In, Asia Argento si è sbottonata sul sesso con Fabrizio Corona: lui la ha 'stesa'. Un rapporto bellissimo e molto dolce.

Asia Argento è stata ospite a Domenica In. L’intervista di Mara Venier ha toccato diversi punti della vita dell’attrice italiana, ma al pubblico ce n’è uno solo che interessa in questo momento: il suo rapporto con Fabrizio Corona. Asia non si è risparmiata.

Pur mantenendo un certo livello di privacy, ha raccontato del loro incontro e di come siano stati travolti dalla passione. Inaspettatamente, ma rapidamente. Riguardo il sesso con Corona, la Argento ha detto che è stato fantastico. Con parole diverse lo ha ripetuto più volte. Qualcosa di travolgente.

Asia Argento a Domenica In

Asia entra in studio sulle note di Rebel Rebel di Bowie e abbraccia forte Mara Venier. Subito Asia le fa notare che nelle ultime settimane Mara ha ‘dato da mangiare’ a un sacco di opinionisti e figure simili e finalmente si è decisa ad invitare direttamente lei.

Advertisements

La conversazione entra subito nel vivo, come tra due vecchie amiche che ricordano quando si incontravano in aeroporto a New York. All’epoca entrambe avevano una storia che le portava a viaggiare. E la storia di entrambe è finita male. Poi Mara si è calmata. E Asia? “No”, risponde pronta lei.

“Ho fatto qualcosa di brutto?” chiede Asia. La Venier le fa notare che si sta parlando tanto di lei, che si è esposta, quindi vuole che l’attrice racconti.

Solo quello che vuole e quello che si sente. Video del ‘ritratto di Asia’. Si ripercorrono la sua vita, la carriera cinematografica, i look. Lei è lusingata. Dopo questi preamboli d’obbligo, si entra nel vivo della conversazione: il rapporto con Fabrizio Corona. Su di lui lei non ha pregiudizi. Anzi, ha visto “un’anima bella e profonda”.

Il sesso con Fabrizio Corona

E’ stato Fabrizio Corona a cercare Asia Argento.

Per parlarle di lavoro. A Roma o a Milano, nel futuro prossimo. Il luogo scelto da lei è stata la sua casa di Roma. Il motivo? Semplice, Asia aveva paura dei paparazzi e il posto migliore che le sia venuto in mente è stata la sua casa. Niente bar, niente hotel. “Come è andato l’incontro?” chiede la Venier a nome di tutto il pubblico di Domenica In. Asia: “Io non voglio entrare nei dettagli”.

Tanto è vero che lei ci è rimasta male quando ha saputo che lui ha parlato di loro a Verissimo.

Quasi quasi lei voleva annullare l’intervista a Domenica In o comunque comunicare a tutta Italia che non lo avrebbe più voluto vedere. “Dolce, sincero, lusinghiero” sono i termini con cui lei lo definisce”. La frase topica che ha detto Asia durante l’intervista è: “Mi ha steso”. Questo dice tutto. “Che ci potevo fare?”. La loro prima volta, racconta la Argento, è stata tutta un baci, abbracci e carezze. Ha fatto bene ad entrambi, lei aveva i ‘cuoricini che giravano sulla testa’. Come in un cartone animato.

Dettagli sulla loro sessualità

E pensare che l’attrice Asia Argento ha specificato di non voler parlare dei dettagli della loro sessualità. In realtà ha detto molto di più di quello che il pubblico di Rai1 si sarebbe aspettato e lo ha stregato con quel suo “Mi ha steso” che sta facendo sognare l’Italia romantica.

Lui è arrivato, hanno parlato di lavoro per un paio d’ore, forse tre. Feeling da subito, hanno parlato della vita condividendo molti pensieri. Lei è rimasta di sasso, affascinata. Lui è diverso da come viene dipinto normalmente. Con lei è stato dolce, l’ha ‘stesa’, emozionata. Asia non se l’aspettava, era convinta di non provare mai più un sentimento del genere. E proprio con Fabrizio, da cui tutti la mettono in guardia. “Io voglio vivermela, non mi fascio la testa prima di romperla e non permetterò che mi faccia del male”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, esce Cecchi Paone: ‘Vi ho regalato le mie lacrime’

Passione stivali: i modelli must have per l’inverno 2018/2019

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media