Nina Moric commenta la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona

La ex moglie di Fabrizio Corona Nina Moric ha espresso il suo parere sulla relazione di lui con Asia Argento. Approva, ma mette in guardia la Argento.

Dopo che come un fulmine a ciel sereno è venuta allo scoperto la storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona, la ex moglie di lui, Nina Moric, ha voluto dire la sua. Nina non è certo una che rimane in disparte.

Ama far sentire la sua voce e dire quello che pensa. In questo caso le parole per l’ex marito e la nuova compagna sono state positive. Con una piccola raccomandazione che riguarda i figli da entrambe le parti: Carlos per Nina Moric, Anna Lou e Nicola per la Argento.

Nina Moric scrive a Asia Argento

E’ qualche giorno che il gossip si è fissato sulla storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona.

Grande novità e decisamente inaspettata. Con paparazzi già in agguato, botta e risposta tra i diretti interessati e la parentela, in particolare litigi social per quanto riguarda la Argento e la madre, l’attrice Daria Nicolodi. Sul lato famigliare di Corona, è toccato alla ex Nina Moric far sentire la propria voce. Lo ha fatto tramite i social, strumento molto potente per comunicare, ma anche per far sapere ai fans quello che pensa un vip.

Nina Moric ha scritto ad Asia Argento sui social e il suo messaggio pubblico è piaciuto molto ai fans di entrambe le donne. La modella croata ha voluto far presente a tutti che non conosce personalmente Asia. Che però ha tutta la sua stima. Praticamente le sta augurando un in bocca al lupo per la relazione cominciata da poco con Fabrizio Corona. Il messaggio prosegue con una considerazione ovvia, ma che è sempre bene esplicitare: “Siete grandi e vaccinati”. E un avvertimento: “Non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli”. Cuoricino.

Un messaggio di questo tipo non è certo passato inosservato e ha cominciato fin da subito a ricevere apprezzamenti da parte dei fans. E’ bello vedere che due personaggi forti come Nina e Asia possono dialogare e scambiarsi opinioni come farebbero due persone normali, non vip. Per di più la croata è forse l’unica donna a poter dire veramente qualcosa in più delle altre su Corona, dal momento che non solo sono stati sposati, ma hanno avuto anche un figlio insieme.

Diverse reazioni per Fabrizio Corona

Se la Moric sta dalla parte di Asia e Fabrizio, altre sue ex storiche non la pensano allo stesso modo. Basti vedere cosa ha detto durante la diretta serale del giovedì del Grande Fratello Vip Silvia Provvedi. La concorrente del reality show di Canale 5, informata da Alfonso Signorini della nuova relazione del suo ex Corona, ha detto che Asia se lo può tenere volentieri. I trascorsi tra Corona e la Provvedi non sono dei migliori e a poco è servito l’ingresso nella Casa dell’ex re dei paparazzi per cercare un chiarimento. In realtà lo stesso vale per un’altra ex recente, Zoe Cristofoli. Anche lei sedotta e abbandonata per futili motivi.

Adesso che la passione tra Corona e la Argento è scattata inaspettatamente e sembra essere così travolgente, vedremo se sarà una relazione destinata a durare o se si esaurirà prima ancora che il gossip riesca a sfoderare nuove fotografie dei paparazzi o nuovi scoop interessanti.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlo Conti resta in Rai: il suo passaggio a Mediaset è fake

Albano non si presenta a Domenica Live: Barbara è furiosa

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media