Asia Argento disperata su Twitter: “Umore triste, anno triste”

Asia Argento parla per la prima volta sui social del suo anno più difficile e lo fa con un quadro di Caravaggio.

Asia Argento è stata per diversi motivi al centro del gossip del 2018, ma nessuno di questi è stato fonte di gioia per la bella attrice e regista figlia dell’acclamato Dario Argento. Un fuoco di fila così duro da sopportare che anche la forte e determinata Asia oggi ha ceduto alla tristezza e al bisogno di comunicarlo via social.

Le sue brevissime parole sono accompagnate da un quadro molto significativo.

L’anno terribile di Asia Argento

Il 2018 per Asia Argento sarà in tutto e per tutto un anno da dimenticare. Sul collo della povera Asia è precipitata una serie di sfortune che, a voler essere superstiziosi, sembrano frutto di un vero e proprio malocchio.

L’anno si è aperto con la scomparsa di Anthony Bourdain, famoso e apprezzatissimo chef conosciuto a livello internazionale che godeva anche di un enorme seguito televisivo grazie ai suoi programmi di cultura culinaria.

Asia Argento e Anthony Bourdain erano estremamente vicini anche dal punto di vista professionale, dal momento che Asia aveva curato la regia di alcune puntate del programma di Bourdain, poi trasmesso su Netflix.

Al principio del mese di Giugno, mentre si trovava in un hotel francese, Anthony Bourdain si è tolto la vita senza lasciare ai propri cari nemmeno un biglietto di addio o una spiegazione. Asia, naturalmente, ne è uscita completamente distrutta.

Di lì a poco sarebbe arrivato lo scandalo Jimmy Bennet: il giovane attore americano, che aveva collaborato in passato con Asia durante la lavorazione di un film in cui lei interpretava sua madre, ha accusato la Argento di averlo violentato anni prima approfittando della sua giovane età e della posizione di potere di cui al tempo Asia godeva. Si trattò all’epoca non solo di accuse molto pesanti ma anche paradossali, dal momento che non troppi mesi prima Asia si era unita al coro di altre donne di spettacolo che aveva accusato il produttore americano Weinstein di molestie sessuali e di abuso di potere.

Allontanata da X Factor

Dopo la morte di Bourdain aveva fatto notizia il fatto che Asia avesse deciso di tenere fede ai suoi impegni professionali e di partecipare alla selezione dei concorrenti di X Factor, trasmissione per la quale avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di giudice della categoria gruppi. Asia registrò le puntate relative alle selezioni ma non è mai approdata al programma vero e proprio, poiché la produzione decise di allontanarla da X Factor dopo lo scandalo suscitato dalle accuse di Jimmy Bennet. Come se non bastasse Lodo Guenzi, scelto per sostituire Asia, è piaciuto così poco a pubblico e critica che Asia ha deciso di aiutarlo dietro le quinte, ricevendo da lui un trattamento assai poco gentile.

La storia con Corona

Dopo aver affrontato la delusione di X Factor, Asia Argento è stata travolta da un ciclone sentimentale chiamato Fabrizio Corona. I due si sono incontrati “per lavoro” (anche se non hanno mai spiegato quale fosse questo lavoro) e hanno visto scoppiare una passione irrefrenabile. Dopo pochissime settimane di intensa e chiacchieratissima frequentazione, i due sono scoppiati a causa – pare – dell’eccessiva attenzione mediatica ricevuta dalla coppia. La Argento non tollera di essere sulla bocca di tutti per le sue frequentazioni, mentre Corona si nutre letteralmente di questo tipo di pubblicità.

La Maddalena Penitente su Twitter

Per fare un amaro bilancio del suo 2018, Asia Argento ha deciso di utilizzare soltanto una manciata di parole che ha accompagnato con la pubblicazione di un quadro intitolato Maddalena Penitente.

Sad Mood, Sad Year

L’opera di Caravaggio ritrae la Maddalena in abiti secenteschi, seduta su una sedia con espressione pensosa e malinconica. Non è difficile immaginare i motivi che hanno spinto Asia a identificarsi proprio con questo personaggio, il più “peccaminoso e scandaloso” delle Sacre Scritture.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nilufar e Giordano, una giornata da dimenticare: infortuni e malumore

Manuela Arcuri a Ballando Con Le Stelle dopo il “No” al GF VIP?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media