Asia Argento: chi c’è dietro gli Sms che la incastrano

Gli SMS che scottano e incastrano Asia Argento per molestie sessuali sono stati resi pubblici da Rain Dove. Partecipazione a X Factor a rischio.

Si chiama Rain Dove e se ai più questo nome non dice nulla, ad Asia Argento dice molto. Rain Dove è la supermodella americana che ha tradito Asia rendendo pubblici gli SMS che incriminano l’attrice italiana per la violenza sessuale nei confronti di Jimmy Bennett.

Minorenne all’epoca dei fatti, Jimmy Bennett è oggi sulla bocca di tutti dopo che è stato reso noto quanto accaduto nel 2013: violenza sessuale su minore. 17 anni lui, professione attore, 37 anni lei, l’Asia più famosa d’Italia.

SMS che scottano

Per molti, fans di Asia Argento compresi, il nome Rain Dove non dice assolutamente nulla. Per chi lavora nel mondo della moda, si tratta di una delle più popolari modelle americane, specializzata in servizi fotografici e sfilate sia come donna, che come uomo, grazie al suo aspetto androgino e a tratti equivoco.

Per chi ha seguito da vicino il movimento #metoo, Rain Dove è l’attuale compagna di Rose McGowan, portabandiera del movimento insieme ad Asia Argento.

Il mondo è piccolo, potrebbe pensare qualcuno, e in effetti è così. Rain e Asia si conoscono da anni e la loro amicizia era così profonda da scambiarsi SMS con confidenze intime. Come quelli in cui l’attrice italiana ammette di essere stata a letto con Jimmy Bennett.

Asia può andare a letto con chi vuole, ci sarebbe da dire, peccato però che Jimmy Bennett sia classe 1996 e che all’epoca dei fatti avesse 17 anni. 1 anno in meno dell’età consentita dallo stato della California, sua nazione di nascita e residenza, per rapporti sessuali.

Rain Dove vs Asia Argento

Il sito americano di gossip TMZ ha pubblicato pochi giorni fa lo screenshot degli SMS tra Asia e un interlocutore misterioso. Il contenuto dei messaggi è inequivocabile e conferma il rapporto sessuale tra il minorenne e il giudice di X Factor.
Bufera su Asia e accuse infondate a Rose McGowan, additata come l’interlocutore misterioso e come la persona che ha reso pubblici gli SMS. E’ a questo punto che Rain Dove, compagna di Rose McGowan, si è sentita chiamare in causa e ha deciso di uscire allo scoperto per proteggere la paladina del movimento #meetoo.

Apprezzabile il coraggio di Rain Dove e anche il fatto che abbia confessato di aver scelto di denunciare quello che in California è un vero e proprio reato. Perché per lei Asia Argento è colpevole ed è giusto che ne paghi le conseguenze. Un gioco del destino, viste le accuse di Asia a Harvey Weinstein.
La figlia del maestro del cinema horror Dario Argento non ha apprezzato, forse anche perché il silenzio di Jimmy Bennett era stato ben pagato – si parla di 380 mila dollari.

X factor a rischio

L’ultimo SMS di Asia Argento spedito a Rain Dove parla chiaro:”Sei un mostro!”. Eppure la modella americana si sente a posto con la coscienza per aver denunciato un reato.
Accuse a parte, c’è un altro grande rischio per Asia: perdere il ruolo di giudice a X Factor. Parrebbe ci siano già voci di corridoio, non ufficiali e non confermate, che la vogliono fuori dal programma campione di ascolti, perché a Sky Italia e FremantleMedia Italia non sono piaciute queste accuse, vere o non vere.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez e Ignazio, dettaglio hot sconvolge il web

Lutto per Alessia Prete: “Non doveva andar così”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media