Asia Argento, bacio a uno sconosciuto: Signorini pubblica la foto

Signorini ha pubblicato su Instagram una foto compromettente di Asia Argento: sta baciano uno sconosciuto. Mistero svelato, è uno scherzo per Corona.

Alfonso Signorini ha sganciato una bomba che non piacerà ai fans della coppia formata da Asia Argento e Fabrizio Corona. Signorini ha pubblicato fresca fresca una fotografia sul suo profilo Instagram. Niente selfies o anticipazioni del Grande Fratello Vip di cui è opinionista.

Si tratta di un fotogramma preso non si sa dove che ritrae Asia Argento che sta baciando appassionatamente un uomo. Un uomo però, non Fabrizio Corona. E Signorini lo esplicita anche nella didascalia dell’immagine. Quindi cosa sta succedendo? I fans della coppia più chiacchierata del momento sono in subbuglio. E forse anche la coppia stessa, se non esiste una spiegazione plausibile per questo bacio.

Il post di Alfonso Signorini

“Lei è Asia Argento ma lui non è Fabrizio Corona” scrive Alfonso Signorini su Instagram pubblicando la fotografia incriminata. E continua: “Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede?”. In realtà è una sorta di invito a guardare la prossima puntata di La Repubblica delle Donne su Rete 4, come lui stesso specifica. Questa immagine sta decisamente facendo il giro del web e in pochissimo tempo l’hanno già vista e commentata praticamente tutti.

La storia d’amore tra la Argento e Corona è appena venuta alla luce, e adesso ci sono già fotografie compromettenti che potrebbero portare alla parola fine.

E pensare che giusto nelle ultime ore Fabrizio Corona si è fatto vedere in giro per Milano con Asia. Assediati dai paparazzi alla ricerca di una fotografia esclusiva. E adesso questa. I commenti dei followers di Signorini sono moltissimi. E non tutti piacevoli. C’è chi sospetta si tratti di una montatura: “Ma basta… Volete fare auditel a tutti costi… Ma non vi sembra di esagerare?”, “A me sembra una foto pubblicitaria. E poi al popolo?” e qualcuno ha qualche sospetto: “Sembra la scena di un film”, “Nessun gossip sarà solo lavoro sicuramente”.

asia argento

Lo scherzo di Asia Argento

In realtà chi ha parlato di messinscena ci ha visto lungo. L’immagine, con tanto di freccia del mouse sulla testa del protagonista maschile, è sicuramente uno screenshot di un filmato. Si tratta infatti di uno scherzo che Asia ha voluto fare al suo nuovo compagno Fabrizio Corona. E per lo scherzo si è fatta aiutare dallo staff di La Repubblica delle Donne, il programma di Chiambretti. L’attrice romana ha voluto giocare sporco, forse per mettere alla prova la buona fede di Corona. Ha realizzato una gag che verrà mostrata durante la prossima puntata della trasmissione. Il bel ragazzo in questione è, secondo i soliti ben informati, un modello napoletano, già Mister Italia, Luciano Punzo.

Non si sa come reagirà Corona quando vedrà la gag. Quello che è certo è che per Asia non deve essere stato difficile realizzare questo scherzo in cui bacia un ragazzo bellissimo. E per di più non dimentichiamoci che lei è un’attrice, quindi è normale che sul set le venga richiesto di girare qualche scena d’amore senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. A differenza della sua storia con Corona, che sembra scoppiettante anche dal punto di vista fisico, da quanto dichiara lei stessa.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: Elia Fongaro dice addio a Jane Alexander? È corteggiato

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez offende i diabetici: verrà eliminato?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media